Questo è un messaggio popolare. Dr.Faust Inviato 10 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2022 Ciao a tutti, per caso ho trovato su RaiPlay il film documentario "Francesco Guccini - La mia Thule", è la storia della registrazione dell'ultimo cd di Guccini "L'ultima Thule", registrato nel mulino della famiglia di Guccini a Pàvana sull'Appennino bolognese; è stata una sorpresa scoprire che avevano registrato nel mulino, dove sono state anche arrangiate le canzoni. Credo sia da vedere per chi ama il cantautore, posseggo tutti i vinili, compresi i primi, i cd ed i libri, che dire, ha accompagnato la mia vita da quando ero ragazza e continua a farlo con le sue canzoni anche se non ne scrive più. Da vedere. Fausto 2 1
regioweb Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Il 10/1/2022 at 22:59, Dr.Faust ha scritto: posseggo tutti i vinili, compresi i primi, i cd ed i libri, a proposito di questi ultimi trovo meraviglioso il racconto della sua infanzia contenuto in “Croniche epafaniche” e in “Vacca d’un cane” 1
analogico_09 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Grazie della segnalazione, vedrò il documentrio su Guccini che apprezzo molto.
Messaggi raccomandati