Vai al contenuto
Melius Club

Smsl Da-9 problema all'avvio

Messaggi raccomandati

Inviato

@Luke04 @bungalow bill @Branch posso chiedere anche a voi di verificare che versione di hardware e software segnala il vostro ampli.

Avete mai fatto la prova di abbassare completamente la luminosità sul vostro ampli?

Grazie.

Inviato

1.0 sw e 1.0 Hw La prova di luminosità nel mio caso porta al problema. Fortunatamente rimettere al max risolve.  

bungalow bill
Inviato

@Wolf65 Purtroppo non ho il libretto delle istruzioni e non so come fare .

Inviato

@bungalow bill per vedere la versione entra nel menù premendo il tasto al centro delle 4 frecce e scorri giù fino alla voce "Version" e premi di nuovo lo stesso tasto.

Per modificare la luminosità stessa procedura fino alla voce "Brightness" e poi usa le frecce.

Inviato

1.0 sw e 1.0 Hw

Nessun problema legato alla luminosità

@bungalow bill Per conoscere la versione basta premere il tasto col cerchio sul telecomando, scendere con la freccia fino all'ultima voce (version) e ripremere il tasto col cerchio.

Inviato

@Branch  se nella prova hai abbassato tutta la luminosità fino al minimo e non ti dà problemi anche risultando la stessa versione evidentemente qualche intervento avranno fatto.

Inviato

@Wolf65  è possibile, oppure qualcuno fra gli addetti al controllo di qualità verifica meno bene degli altri.

bungalow bill
Inviato

Ho abbassato la luminosità e l'ampli funziona benissimo . Sul display appaiono i numeri del volume ( 21 , 22 , 23, ecc. ) .

Inviato

@Wolf65 Anche io ho la versione 1.0. Ho guardato sul sito SMSL e sembra che non abbiano mai rilasciato firmware update.