skillatohifi Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Voglio suggervi un album che io considero realmente strepitoso, penso che sia fra i migliori che in tanti anni abbia mai ascoltato, nel suo magico repertorio musicale c è qualcosa che va ben oltre ad ogni vostra immaginazione, qui ci si immerge in un sound di grande impatto emozionale, non è un genere ben definibile... quando lo ascolterete avrete sicuramente molte emozioni, nelle sue pieghe musicali si cela un'anima intima, gli strumenti si alterniamo in un connubio di magia e riescono a trasmettere quel sottile piacere che ti portano un vero godimento musicale, la chitarra acustica e lo strumento a fiato di Godard (che lo stesso Godard si è fatto fare su sue indicazioni) e altri strumenti.. riescono a ricamare un mosaico di perfetta sintonia con il violino. Questa raffinata esperienza musicale è dedicata a Monteverdi vi assicuro che x voi sarà assai intensa. Registrazione di grande qualità, voi capirete... Buon ascolto.
skillatohifi Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Inviato 11 Gennaio 2022 Ho trovato un breve filmato di questo album....
Pinkflo Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Dopo una recensione radiofonica di non so più quando l’avevo messo in lista, ė venuto il momento di dar fuoco alle valvole…
Messaggi raccomandati