Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 Facile innamorarsi di lei. Molto facile Allegra, senso dello humor, autoironia, grande senso del dovere, brava nel fare, brava nel trasmettere. Buona nel vero senso della parola. Tutto questo bello dentro racchiuso in un belllissimo fuori. Perchè bella lo e' sempre stata. Veramente molto molto bella. . Mi ha regalato 35 anni di vita superlativa Ci siamo divertiti pur affrontando infinite difficoltà e frustrazioni. Abbiamo fatto una bella famiglia grazie a un lontano paese che ci ha fatto dono dei nostri ragazzi. . Ma un giorno arriva il demonio Si chiama Cancro . Si fa quel che si deve fare e sembra essere stato domato prima e quindi sconfitto. Ma ecco che si ripresenta con le sue alleate migliori, le Metastasi. La lotta e' dura e nonostante il periodo di Covid nulla viene lasciato intentato Due anni di visite , esami, terapie ...senza soluzione di continuità: due, tre, quattro volte alla settimana . A maggio scorso la situazione si stava delineando , purtroppo negativamente, anche se lo stato di salute resterà più che buono fino a tutto settembre. Parliamo della possibilita di farcela anche questa volta e lei sembra crederci con tutte le sue forze a meno che nella sua infinita bontà non mi abbia voluto tener nascosto che aveva capito. . Se n'e' andata due mesi fa esatti. Vorrei poter scrivere serenamente ma nel morire soffocati non c'e' nulla di sereno. . Darei quel che mi resta da vivere per poter stare un minuto, un solo minuto ancora con lei In un minuto potrei abbracciarla, baciarla e ripeterle dieci volte quello che le ho detto per una vita intera "sei l'amore grande della mia vita"., Ma questo baratto non si puo' fare. Posso però ricordare il suo volto dolcissimo e il suo sorriso. . Elenina sei l'amore grande della mia vita Ciao . 80
garmax1 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @stefanino Le mie più profonde condoglianze Stefanino...
briandinazareth Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Sono commosso e mi dispiace moltissimo.
crosby Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 una preghiera ed un abbraccio. Sentite condoglianze
Severus69 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Un abbraccio, cerca di vivere serenamente, fallo per lei.
Idefix Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Doveva essere una persona speciale. Come te. Un abbraccio fortissimo Stefano
Turandot Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Niente da dire, solo lacrime e ti sono vicino.
mom Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Pensa a quanto e per quanto tempo sei stato fortunato. Credo non abbia sofferto per molto; anche a lei, nonostante gli alti e bassi, è andata abbastanza bene. Ci sono situazioni peggiori in cui, alla lunga e per stanchezza, anche i più grandi amori finiscono per logorarsi. Non è il tuo caso. Ti ha lasciato una ricca eredità di bei ricordi. Condoglianze. 2
Membro_0023 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Un abbraccio affettuoso. Pensa che quello che hai avuto, anche se troppo breve, non è dato a tutti.
luimas Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Mi dispiace ... spero tu possa ritrovare la serenità .
giannicimbalo Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Condoglianze mi sono commosso....Un abbraccio forte Gianni
acusticamente Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @stefanino Non ci sono parole, per questa e per altre tragedia che la vita ci presenta alle volte. Ingiuste tanto più quando le persone non se lo meritano. Accadimenti che ci fanno perdere il senso della vita. Avere degli amici, anche virtuali, che ti sono umanamente ed emotivamente vicini è piccolissima cosa ma è quello che possiamo darti
Messaggi raccomandati