Vai al contenuto
Melius Club

l'amore infinito per una ragazza unica

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Stefanino, qualsiasi cosa ti si dica o scriva ha un significato molto ridotto e relativo davanti a quello che stai provando .Detto questo ,leggerti e' stato davvero un momento toccante.  Pero' ,se questa strana comunita' virtuale potesse darti compagnia e sollievo ,sappi che saremmo tutti ben  lieti di farlo . 

• Melius 1
Inviato

E' terribile,  Stefano. 

Mi spiace davvero tanto.

Un forte abbraccio.  

Inviato

Stefano, leggendoti mi sono scese le lacrime. Ti stringo forte.

Inviato

Nella vita è tutto così ingiusto e terribile, a volte..

Un abbraccio forte davvero

Inviato

Stefano, non ci conosciamo..e per quanto possa valere da uno sconosciuto ti sono vicino. Grazie per aver condiviso questo momento, ci rende tutti piu' umani e ci fa un reset...delle cose che contano veramente. Grazie

Paolo

Inviato

Commosso! Grazie di aver condiviso con noi, un abbraccio

Inviato

Grazie per avere condiviso un tale ricordo, lo terrò caro.

Ti abbraccio con tutto il mio cuore.

Inviato

È un dramma, e immenso.

Ma hai amato e molto sei stato amato, a lungo.

Non è cosa comune ricevere così tanto dalla vita, ricordalo.

Ti abbraccio.

Inviato

mi dispiace molto

un forte abbraccio da parte mia

Discopersempre2
Inviato

Un abbraccio forte, forte

Giovanni.

Inviato

Un abbraccio anche da parte mia... Sono sicuro che lei viva ancora dentro i vostri ragazzi, i figli sono di chi con amore li tira su.

• Melius 1
Inviato

E' un messaggio che mi ha commosso e mi fa sentire piccolissimo, espressione di sentimenti profondi. 

Un abbraccio. 

Inviato

Anche noi non ci conosciamo ma spero che il mio messaggio porti un po' di conforto.

In questi casi non ci sono molte parole da dire, meglio un silenzio composto.

Hai avuto la fortuna di poter vivere con una persona che ti ha dato tanto e tanto ha ricevuto. Che il suo ricordo ti possa dar forza, mi unisco al cordoglio.

Inviato

In questi momenti non ci sono parole che possano alleviare il dolore, colmare la mancanza di chi si è tanto amato e da chi siamo stati tanto amati. 

Un grande abbraccio. 

• Crea Nuovo...