extermination Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 La gioia della vita che vince sul dolore della morte. Un abbraccio.
Peuceta Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @stefanino Gentilissimo Stefano anche io non ti conosco se non per i tuoi interventi sempre sobri e competenti e ti faccio anch'io le mie più sentite condoglianza per questa perdita. Anch'io ho avuto questa tragica evenienza ben 40 anni fa e il nostro legame è durato solo 5 anni e non eravamo sposati, ma solo fidanzati. Solo 5 anni ma che valgono come una vita. Una vita!!!!! Io so solo che ancora adesso, pur essendomi sposato due volte, "amerei" solo lei!!!!! Ti restano i ricordi, le passioni, le sensazioni e la vita che avete avuto la fortuna di vivere. Non ne sprecare o dimenticare nessuno!!!!!
what Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Difficile trovare le parole giuste per esprimere la mia vicinanza al tuo dolore.Senz'altro hai avuto il modo di renderla felice, tu e i tuoi figli.Anche se avreste meritato di vivere altro tempo insieme,lei comunque è ancora con te,sono sicuro che senti ancora il suo profumo, e le parli di notte quando la senti al tuo fianco.Anche questo è amore,fai di questo amore la forza per andare avanti,e se puoi mandale un bacio da parte mia.Ti abbraccio e ti ringrazio per averci fatto partecipi delle tue emozioni,nella nostra fuggevole quotidianità,a volte dimentichiamo certi aspetti della vita. Alessandro
dago Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 In certi frangenti le parole risultano inadeguate e forse superflue. Mi spiace per la tua perdita e per quello che stai soffrendo.
albrt Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Condoglianze anche da parte mia, Stefano. Mi dispiace per la tua perdita. Alberto
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Mi dispiace veramente tantissimo, ti sono davvero vicino.
lormar Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Grazie per queste parole d’amore vero e grande.
redhot104 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Dalle tue parole traspare un amore grande, profondo, un bicchiere colmo, che mi ha commosso per la sua bellezza. Mi spiace tanto, la vita continua, sii forte.
v15 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Stefano, condoglianze ed un forte abbraccio anche da parte mia.
andpi65 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Senza parole ... un abbraccio stretto Stefano.
Messaggi raccomandati