Vai al contenuto
Melius Club

l'amore infinito per una ragazza unica

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Stefanino....

come vedi , un intera comunità' si sta commuovendo al tuo grande dolore ...

Che ti sia di conforto , almeno un poco....

Un abbraccio virtuale 

Roberto

Inviato

ho le lacrime agli occhi

ti sono vicino nel tuo dolore

Inviato

Bellissima storia la vostra, bellissimo ricordo il tuo. Lo sa, e ti ringrazia. 🌹

Inviato

Dal buio del finale di questa storia, le tue parole sul vostro amore hanno fatto risplendere una luce calda, che mi ha toccato.

Forza, Stefano.

Inviato

Cerca la forza nei 35 anni di amore che vi siete dati. Ne troverai tanta e ti sosterrà come un angelo fino a quando finalmente la rincontrerai.

Un abbraccio di cuore

Inviato

Sentite condoglianze Stefanino, mi dispiace molto. 

Inviato

Non ci conosciamo ma sono commosso e partecipe della tua vicenda.

Dal ricordo che hai dato di Lei traspare tutto il grande amore e l'intesa profonda che avete avuto e l'immenso dolore per la perdita. Hai avuto la fortuna di incontrare e vivere con una bella persona e sono sicuro che i ricordi belli e l'amore che rimane sapranno alleviare e lenire la tristezza e lo sconforto di questi tristi giorni.

Un forte abbraccio

Giancarlo

Inviato

Neppure io ti conosco, evidentemente, ma le condoglianze e una sincera vicinanza sono doverose.

Fatti forza

• Moderatori
Inviato

Sentite condoglianze Stefanino 

Ho la stessa compagna da 34 anni e anche lei ha avuto un cancro nel 2020 (operata ad Aviano ottobre 2020)

Ti sono vicino e ti abbraccio anche se non ci siamo mai conosciuti 

Inviato

Non ho il piacere di conoscerti Stefanino ma ti esprimo tutta la mia vicinanza e ti abbraccio forte. 

Inviato

@stefanino  mi spiace molto, Stefano. sono certo che il tempo non cancellerà il tuo amore e i tuoi ricordi. e spero che possa lenire almeno un po' il dolore.

Inviato

Sono solito non intervenire in questo tipo di 3D per un mio personalissimo senso di pudore di fronte alla sofferenza; ma ho provato ad immedesimarmi in te e l'angoscia che sopporti dev'essere insostenibile...

Anche io ti mando un forte abbraccio virtuale, sperando che possa contribuire anche in minima parte a lenire il tuo dolore.

Inviato
Il 12/1/2022 at 13:17, Renato Bovello ha scritto:

Stefanino, qualsiasi cosa ti si dica o scriva ha un significato molto ridotto e relativo davanti a quello che stai provando .Detto questo ,leggerti e' stato davvero un momento toccante.  Pero' ,se questa strana comunita' virtuale potesse darti compagnia e sollievo ,sappi che saremmo tutti ben  lieti di farlo . 

Renato hai trovato le parole adatte per scrivere ciò che pensavo e che non riuscivo ad esprimere.

Un abbraccio forte a Stefano e un grazie anche a te. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

non aggiungo niente, qui sopra tutti hanno avuto parole di affetto, dico solo condoglianze e coraggio, la vita va avanti ( dicono 💞

Inviato

Mi aggiungo al cordoglio con tutto cuore, un abbraccio anche da parte mia...

• Moderatori
Inviato

Leggo solo ora associandomi alle condoglianze di tutti per la mancanza della amata metà di tutta una vita; non ci sono parole ma solo un grande abbraccio incoraggiandoti ad avere la forza senza mai mollare nel superare questi terribili momenti.

• Crea Nuovo...