Fotony Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Ciao a tutti, qualcuno mi parla del mc2500? non ho trovato nulla a riguardo grazie!!
Amministratori vignotra Inviato 12 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 12 Gennaio 2022 @Fotony http://www.mcintoshcompendium.com/Compendium Docs/Power Amplifiers/PDFs/MC2500.pdf bella bestia.
marcellocroce Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Il 12/1/2022 at 14:05, Fotony ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno mi parla del mc2500? non ho trovato nulla a riguardo grazie!! Guarda, io ho un MC2500 dal 1990. E' il mio ampli in laboratorio che uso per riferimento, per via dei meter, estremamente precisi, che mi aiutano nelle tarature, ed un suono meraviglioso, una vera goduria. E' un oggetto eccezionale, impossibile da battere sotto ogni aspetto. Ho, in magazzino, anche i seguenti con cui ho fatto confronti in diverse circostanze Crown Microtech e Macrotech vari Crest Audio vecchia serie BGW GTA C Audio SR 707 Outline T 2.5 Powersoft moderni di ogni tipo Quad 405 Alla fine, posso dire che il pur vecchio MC2500 è un oggetto incredibile. Ciao Marcello Croce
Messaggi raccomandati