Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 tripli vaccinati... la mia piú piccola, 17, terza vaccinazione il 2/01 appena tornata dove studia Lunedì ha mostrato sintomi balenghi... vomito, diarrea pesante e vie respiratorie piuttosto chiusi, febbre zero. Ieri sono andato a prenderla, positiva (con una linea test che era più nera che rossa 🙂, confermata poi dal medico) Probabilmente la terza dose non ha fatto in tempo « ad entrare in azione » Anche il morosino positivo ma asintomatico. Noi, per ora niente, testati tutti, anche una delle sorelle che ci ha dormito insieme ma è solo bivaccinata a circa 4 mesi. Vediamo prossimi giorni. Che virus balengo. Fortuna che possiamo isolarci bene in casa.
Panurge Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Tre vaccinazioni e lavorare comunque, se non si sta troppo male naturalmente, se no non se ne esce, è ora di raffreddorizzare sto virus. 2
criMan Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 mentre noi abbiamo preso questa direzione (con tutta probabilita' sara' cosi' per molti anni d'Inverno) , in Cina arrivano immagini e (rari) video sui social di veri e propri campi di concentramento di persone in quarantena o da curare. Lasciati in gabbiotti freddi con un letto e il bagno. Si parla di persone prese di forza e portate a "curare". Riusciranno a tenere a bada omicron? Se dovesse arrivare da loro come da noi non avrebbero la nostra copertura vaccinale per cui e' probabile che andrebbero incontro non tanto a numerosi morti (tanto non ce lo direbbero mai) piuttosto un collasso della struttura sanitaria e relativo grippaggio del meccanismo economico Globale. Insomma altri rellentamenti della fabbrica piu' grande del mondo che rifornisce tutti.
senek65 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 13 ore fa, mozarteum ha scritto: NON bisogna tamponarsi Soprattutto in autostrada 15 minuti fa, criMan ha scritto: in Cina Ecco un vero esempio di dittatura sanitaria e non
Membro_0023 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 29 minuti fa, criMan ha scritto: gabbiotti freddi Sembrano climatizzati, per lo meno. Se non c'è spazio negli ospedali, è una soluzione anche questa
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 13 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2022 In Cina faccio sempre fatica a distinguere un pollaio da un centro abitato 2 1
audio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 metti che vivi qui e sei quarantenato in casa. si ciao pepp. 1
Membro_0023 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 @audio2 e pensa che ognuno di noi ha pagato uno o più di quegli appartamenti
maurodg65 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 18 ore fa, criMan ha scritto: Anche lei ha intuito il business dei tamponi e si e' attrezzata subito. Soldi a palate. Su questo però da stamattina ho qualche dubbio, un farmacista mi ha detto che si sono fermati, dal 10 gennaio con le nuove norme oramai il delirio è storia passata e la situazione nelle farmacie che fanno tamponi si sta normalizzando, non il discorso generale sui contagi, ma oramai per lavorare agli over 50 tocca vaccinarsi e sembrano finite le fisime.
Martin Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Il farmacista vicino casa ha acquistato il negozio a fianco per far tamponi. Viaggia ad una media di 270 al giorno e si augura che duri: Tamponi facili e autoisolamenti sono a suo dire le uniche strategie di contenimento davvero efficaci. Per fare i tamponi usa esattamente lo stesso kit che vende come "fai da te". Nel frattempo big-farmacist ha stoppato in aula - guarda caso - la possibilità di far eseguire tamponi alle c.d parafarmacie (che così avrebbero ottenuto account nel sistema dei grinpàs - sia mai che qualcuno riesca ad infilarsi...) Ah dimenticavo: Ovviamente i tamponi vengono fatti su presentazione della sola tessera sanitaria, senza altro documento di identità...
Membro_0022 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: Probabilmente la terza dose non ha fatto in tempo « ad entrare in azione » Mia moglie l'aveva fatta quasi un mese prima, ma non è servita ugualmente. Ho notizia di altri conoscenti con terza dose allegramente chiusi in casa con tampone positivo. L'efficacia contro il contagio è praticamente nulla, rassegniamoci e accontentiamoci del fatto che almeno ci si limita a sintomi modesti, a livello di un qualsiasi virus di quelli che ci hanno sempre infestato negli anni precedenti.
Membro_0022 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 26 minuti fa, Martin ha scritto: Ovviamente i tamponi vengono fatti su presentazione della sola tessera sanitaria, senza altro documento di identità... Non hanno chiesto documenti neanche a me, per il tampone molecolare. Nemmeno la tessera sanitaria, quando ho proposto io di mostrarli mi hanno detto che non importava, avevano già tutti i miei dati. OK, li avete... ma come fate ad essere sicuri che sono io senza vedere un documento di identità ?
Membro_0022 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: metti che vivi qui Non oso immaginare cosa succede se nel corso della riunione di condominio scoppia un litigio...
audio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 appunto li son capaci che a maggioranza deliberano che ti fanno sotto forma di crocchette per cani e poi così succede.
maurodg65 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 48 minuti fa, Martin ha scritto: Il farmacista vicino casa Martin fino a dicembre era come scrivi, oggi è cambiata la fonte è un farmacista di Venezia che se ho capito bene è casa tua, sto rientrando adesso.
Messaggi raccomandati