skillatohifi Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Sempre per restare sul tema dei bei cd da ascoltare, e da avere assolutamente, vi consiglio questo album, il nostro fantastico trombettista italiano qui si cimenta con altri 2 mostri sacri, devo dire che questa collaborazione è stata davvero profiqua per loro, le musiche sono tutte molto affascinanti, ed anche l incisione è stellare, scusatemi... se ho usato questo temine ma in questo album c è un un sound davvero incredibile, i loro strumenti si esprimono su un contesto molto molto analogico, io adoro particolarmente il brano n. 10 intitolato "Open Your Mind". Buon ascolto.
regioweb Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 2 minuti fa, skillatohifi ha scritto: , i loro strumenti si esprimono su un contesto molto molto analogico
skillatohifi Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 @regioweb che non suonano secchi e digitali, ma hanno un anima più calda e analogica. Poi basta ascoltalo x capire 1
cesare Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 16 minuti fa, skillatohifi ha scritto: che non suonano secchi e digitali essendo un CD e quindi digitale, allora non è proprio corretto equiparare il termine "digitale" a "cattivo suono" 😂
skillatohifi Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 @cesare non mi fraintendere.. io non ho detto che suona male il digitale, anzi.., ho detto che x essere un cd il suo suono vira verso una impronta di suono più analogica. Ascoltalo!! e... capirai..
SerG Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @skillatohifi Nel caso non lo sapessi, la collaborazione è continuata con Mare Nostrum II e Mare Nostrum III. Io ho preso i vinili, ma li ascolto piacevolmente anche con le cuffiette durante le passeggiate nel parco.
skillatohifi Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 @SerG ho anch'io tutta la serie sia in cd che in vinile, l ultimo.. in doppio vinile Mare Nostrum III e davvero notevole, questi 2 lp a 45 rpm suonano da paura!!
Messaggi raccomandati