Vai al contenuto
Melius Club

Technics SU 8080

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

@v15 va bene e perche dovrei mostrare il resto perche lo dici tu  andiamo bene  ......mi scappa da ridere a dol pensare quello che scrivi

Inviato

Non voglio che tu la prenda male, ma quando lo hai ripetuto quelle 20/30 volte dopo basta, abbiamo capito. Chi potrà permetterselo proverà a fare il salto, ma non è che per forza tutto il resto debba essere cacca. 

Inviato

@akla  scusa ?  se ti senti ridicolizzato, stai sbagliando proprio

se leggi bene  bene ,  ho scritto spiegandoti cosa chiedevi  🙄

tu che intervieni ... a muzzo , con il phono della radio ecc ec

dicendomele dietro ...,  ma purtrroppo io non mi arrabbio , se ti sei sentito urtato , io di certo non l'ho fatto

non mi pare di aver offeso nessuno durante i miei interventi  ,

aggiàà  certo che di certo continuerò ad ascoltarlo .

ciao

Inviato

@v15v15lo hai gia detto e di gia scritto 100 volte non piacciono i miei post evitali  ... mai detto che quello che non e mio sia quello che dici tu  e non permerreti di mettermi in bocca frasi che non ho mai detto comunque aprite un forum privato sulle meraviglie japan  ma almeno mettete cose di pregio Come fostex yamaha diatone  sun audio  denon  sumiko koetsu   rammento che le intimidazioni anche velate sono cyberbullismo e qui x piacere evitatelo non e' gradevole e anche un po burino      saluti

Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

ma almeno mettete cose di pregio Come fostex yamaha diatone  sun audio  denon  sumiko koetsu

Ci risiamo 😁😁

Vabbè, passo e chiudo 😉

Inviato
24 minuti fa, akla ha scritto:

rammento che le intimidazioni anche velate sono cyberbullismo e qui x piacere evitatelo non e' gradevole e anche un po burino

Ma lei sta scherzando???

Mi faccia un favore, mi metta tra gli utenti ignorati, io farò altrettanto, ci guadagnamo in due.

Cordiali saluti.

• Amministratori
Inviato

I fuori onda sono durati pure troppo. Adesso prendetevi una pausa ed evitate gli scontri diretti. Non è necessario avere l'ultima parola 

• Moderatori
Inviato
10 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Non è necessario avere l'ultima parola 

.... e nemmeno la penultima.

Inviato

Peccato certe diatribe quì in questa sezione,che ritenengo l'anima saggia di questo Forum così come tutte le persone che la frequentano.Dai,datevi la mano@akla e@v15 e torniamo a viverla come giusto merita,e magari avere pure il coraggio di chiedere scusa.:classic_rolleyes:

• Melius 1
Inviato

Bonsoir , a tucc !!

ho ascoltato il JVC come scritto da Enrico @akla e devo dire che , si comporta bene !! 👍

appena possibile aprirò una discussione su JVC

@akla ciao Enrico , ciàpasela noo !! 😉

Hai PVT

Inviato

@blues66 ho letto Mauro ma va da via i ciapp😊 x l usato jvc pioneer sansui technics  il cash and go ne a a pacchi  oppure usatoteca  ma lo sai   scrivi come un marziano in gondola🤪ciau sta ben

Inviato

?

'sti veneti.... scrivono che manco li terroni li capiscono😂

Buonaserata a tutti, regà!!! 

• Sad 1
Inviato

Goldstar ma sembra un 8500 ii pipneer  l ho visto dal cash snd go  che ritira anche l usato  usato con lusato possibile  ciapi li Mauro  intorno i 150 euro   che suoni bene o male non lo so ma certamente brutto non lo e"  image.png.0ec6318c779cb603349f706ab567f355.png

Inviato

@akla grassie , non mè gusta ma oltre all aspetto visivo , io preferivo tipo ( il Kenwood KA 7300 ), a quello sopra

voglio che suoni pure bene !! ma per ora vorrei rimanere in casa JVC ( victor company ) 👍

ma sto thread stà andando dà tuttaltra parte 😄

ciao

Inviato
14 ore fa, mchiorri ha scritto:

scrivono che manco li terroni li capiscono😂

Mi sembra neanche tra loro però.😀

• Haha 1
Inviato
21 ore fa, mchiorri ha scritto:

?

'sti veneti.... scrivono che manco li terroni li capiscono😂

Buonaserata a tutti, regà!!!