Akla Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @v15 va bene e perche dovrei mostrare il resto perche lo dici tu andiamo bene ......mi scappa da ridere a dol pensare quello che scrivi
v15 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Non voglio che tu la prenda male, ma quando lo hai ripetuto quelle 20/30 volte dopo basta, abbiamo capito. Chi potrà permetterselo proverà a fare il salto, ma non è che per forza tutto il resto debba essere cacca.
blues66 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 @akla scusa ? se ti senti ridicolizzato, stai sbagliando proprio se leggi bene bene , ho scritto spiegandoti cosa chiedevi 🙄 tu che intervieni ... a muzzo , con il phono della radio ecc ec dicendomele dietro ..., ma purtrroppo io non mi arrabbio , se ti sei sentito urtato , io di certo non l'ho fatto non mi pare di aver offeso nessuno durante i miei interventi , aggiàà certo che di certo continuerò ad ascoltarlo . ciao
Akla Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @v15v15lo hai gia detto e di gia scritto 100 volte non piacciono i miei post evitali ... mai detto che quello che non e mio sia quello che dici tu e non permerreti di mettermi in bocca frasi che non ho mai detto comunque aprite un forum privato sulle meraviglie japan ma almeno mettete cose di pregio Come fostex yamaha diatone sun audio denon sumiko koetsu rammento che le intimidazioni anche velate sono cyberbullismo e qui x piacere evitatelo non e' gradevole e anche un po burino saluti
v15 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: ma almeno mettete cose di pregio Come fostex yamaha diatone sun audio denon sumiko koetsu Ci risiamo 😁😁 Vabbè, passo e chiudo 😉
v15 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 24 minuti fa, akla ha scritto: rammento che le intimidazioni anche velate sono cyberbullismo e qui x piacere evitatelo non e' gradevole e anche un po burino Ma lei sta scherzando??? Mi faccia un favore, mi metta tra gli utenti ignorati, io farò altrettanto, ci guadagnamo in due. Cordiali saluti.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 9 Febbraio 2022 I fuori onda sono durati pure troppo. Adesso prendetevi una pausa ed evitate gli scontri diretti. Non è necessario avere l'ultima parola
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 9 Febbraio 2022 10 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Non è necessario avere l'ultima parola .... e nemmeno la penultima.
what Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Peccato certe diatribe quì in questa sezione,che ritenengo l'anima saggia di questo Forum così come tutte le persone che la frequentano.Dai,datevi la mano@akla e@v15 e torniamo a viverla come giusto merita,e magari avere pure il coraggio di chiedere scusa. 1
blues66 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 Bonsoir , a tucc !! ho ascoltato il JVC come scritto da Enrico @akla e devo dire che , si comporta bene !! 👍 appena possibile aprirò una discussione su JVC @akla ciao Enrico , ciàpasela noo !! 😉 Hai PVT
Akla Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @blues66 ho letto Mauro ma va da via i ciapp😊 x l usato jvc pioneer sansui technics il cash and go ne a a pacchi oppure usatoteca ma lo sai scrivi come un marziano in gondola🤪ciau sta ben
mchiorri Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 ? 'sti veneti.... scrivono che manco li terroni li capiscono😂 Buonaserata a tutti, regà!!! 1
Akla Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Goldstar ma sembra un 8500 ii pipneer l ho visto dal cash snd go che ritira anche l usato usato con lusato possibile ciapi li Mauro intorno i 150 euro che suoni bene o male non lo so ma certamente brutto non lo e"
blues66 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 @akla grassie , non mè gusta ma oltre all aspetto visivo , io preferivo tipo ( il Kenwood KA 7300 ), a quello sopra voglio che suoni pure bene !! ma per ora vorrei rimanere in casa JVC ( victor company ) 👍 ma sto thread stà andando dà tuttaltra parte 😄 ciao
what Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 14 ore fa, mchiorri ha scritto: scrivono che manco li terroni li capiscono😂 Mi sembra neanche tra loro però.😀 1
mchiorri Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 21 ore fa, mchiorri ha scritto: ? 'sti veneti.... scrivono che manco li terroni li capiscono😂 Buonaserata a tutti, regà!!! @magoturiera solo una battuta..... dai.
Messaggi raccomandati