AL78 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @blues66 pur essendo abituato a mercanteggiare molto,se mi metto d'accordo per una cifra poi non continuo.Diverso è il discorso se la trattativa avviene di presenza.Io di solito per non perdere tempo le faccio via messaggi poi arrivo li verifico pago e vado via
blues66 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @AL78 @paolosances @diego_g ciao Diego , ragazzi , avete troppa paura 😜 😁, come scritto ieri , son andato dal venditore , e diciamo che parlando sul technics , siamo andati a finire a, parlare di gruppi musicali , gli ho confidato un pò di cose !!! sull' Hi fi , un pò sulla musica , e musica liquida , Lui è un neofita , e mi ha preso in simpatia e visto che , i generi musicali son gli stessi )... ; l' ho plasmato un pò indirizzandolo , in acquisti più ponderati 😉 perciò se 1 mi dà 1 , vada per un sorriso nell'acquisto ... 😉
AL78 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @blues66 se c'è un sorta di rapporto personale è diverso io parlavo cosi in generale....poi figurati a me che me ne viene .... 🙂
blues66 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @AL78 ma certo , ho compreso , figurati 🙂 volevo appunto mettervi al corrente 😉
keriboulo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Per rispondere alla domanda se sia possibile riverniciare il Technics 8080, ho personalmente utilizzato con soddisfazione una vernice della Dupli-Color con il codice 70-0421, acquistabile online specie da rivenditori tedeschi (anche se con costi di spedizione un pò elevati ). Il miglior risultato l'ho ottenuto schermando con nastro coprente il solo frontale, pretrattando poi tutto il resto con primer e spruzzando successivamente alcune mani molto leggere di vernice. Al termine, se si preferisce ( io però non lo faccio ) una o due spruzzate di vernice trasparente completa il tutto. Il risultato mi sembra molto buono, tenendo conto che la diversa prospettiva del frontale rispetto alle superfici ad angolo ad esso vicine impedisce un confronto diretto di eventuali piccole differenze di tonalità. Keriboulo @BEST-GROOVE 1
blues66 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @keriboulo ma certo , grazie per purtroppo , l'8080 si è ribaltato insiame al propietario , in un incidente , come ho scitto un , paio di giorni fà ! In alternativa ho sottomano a 90 euro un Lux L3 - che , non è quello del mio conoscente 🙃 che non mi dispiace , quello del mio conoscente ha i contatti sotto e come anche quello che ho trovato ... un pò di diafonia sul canale sx ...mi fanno desistere , anche come wattaggio , per carità per 90 euro è appetibile qui sicuramente interverrà Salvo @magoturi 🙂 un Denon PMA 860 a 150 Eu. credo sia migliore del 550 che mi hai proposto , 🤔 o... nò ! la livrea non è nel mio stile , ma poi è un dual mono ? grazie delucidazioni 😉 quale dei due , o è sempre meglio il technics su-v6 ? 1 quale è più rivendibile tra il LUX ed il Denon 2 mi piace il technics per la livrea un pò datata wattaggio , suono che appunto l'ho sentito ieri , ma era in un contesto non bello !! sorgente Pnasonic bdp 820 pilotava i magnat Transplus 1500 ( purtroppo ambiente non consono ) diffusori eran meessi a 1, metro e mezzo in una sala da 15 mq, messi sul lato corto , con appunto dietro a noi per l'ascolto c'èra un 'apertura che dava su un'altro salone , quindi a bassi volumi ok , ma se alzavi un pò le basse pervadevano l'ambiente 😅
azn131 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @blues66 hai pensato anche ad un Denon PMA-1060?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 31 Gennaio 2022 Il 30/1/2022 at 12:28, blues66 ha scritto: mi dite se 200 / 250 euro è tanto per il V6 ?? se lo porti via a 200 euro anche anche, altrimenti lo pagheresti esattamente come costava 40 anni fa ....500Klire. Non ho chiaro se cerchi un ampli jappo vintage per un progetto che hai in mente o necessiti semplicemente di un'amplificatore per pilotare degli speakers duri da muovere o per altri motivi...
ELLEBISER Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Avendo avuto un V8 per diversi anni, per spingere spinge ma quella linea di amplificatori ha un suono chiuso con poco palco, a me era andato bene perché avevo diverse vetrate nel locale d’ascolto e pavimento in ceramica, anche con tendaggi la situazione era riflettente… in una stanza normale rispetto ad uno YAMAHA o MARANTZ della stessa epoca suonava chiuso.
blues66 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE Giorgio ciao , no nulla di progettazione ,😉 è tanto per avere un amplificatore , abbastanza correntoso buono , rivendibile , che mi possa permettere momentaneamente , di ascoltare musica , anni 70 😁😇👍
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 31 Gennaio 2022 4 minuti fa, blues66 ha scritto: che mi possa permettere momentaneamente , di ascoltare musica , anni 70 perchè no qualche buon prodotto inglese se rientrasse nel tuo budget (quale sarebbe?) nel caso non avessi nulla conto gli ampli minimalisti?
blues66 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @ELLEBISER ciao a me non sembrava chiuso ...anzi @BEST-GROOVE mhh , inglesi avevo sentito solo Na , Cambridge /arcam no sentit solo in pochi contesti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 31 Gennaio 2022 @blues66 un Mission ad esempio che se ne é parlato sempre bene?
blues66 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE o un cyrus one 😉 o la bistecchiera musical fidelity A1 si ma che prezzi mission non conosco😬 comunque aggiorno situazione , ho venduto poco fà anche il pre della CROWN orache vi son enrati altri denari posso permettermi il technics 😉 tra un pò lo chiamo , e se va bene vado a ritirarlo , tanto 5 minuti di strada e son lì.
magoturi Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @blues66 Dunque: il pma 860 e' un buon ampli ma, oltre ad essere meno potente rispetto al pma 550 e' anche piu' delicato come potenziometro del volume pero', se l'ampli e' ben tenuto, 150 euro li vale, tra il Luxman L3 ed il Denon pma 860 e' piu' appetibile il Luxman, prova anche a cercare un Denon pma 757 o un pma 777. SALVO. 1
blues66 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @magoturi salvociao come vedi , abbiam scritto quasi all'unisono , ma come scritto a giorgio , mi sà che vado per il technics , 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 31 Gennaio 2022 @blues66 sugli integrati jappi vintage avrei qualche riserva in fatto di pilotaggio....ti devono piacere come suonano al di la del bellissimo fattore e fascino estitico che emanano. 1
Messaggi raccomandati