Vai al contenuto
Melius Club

Technics SU 8080

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

@akla Se metto in campo la serie exclusive di Pioneer, seppellisco qualunque altro ampli 😁

Inviato
26 minuti fa, AL78 ha scritto:

certo però dovresti mettere anche le quotazioni

Vabbè, si fa per sognare! 😉

Inviato

@v15  no perchè personalmente è un fattore da tenere presente quando si parla di oggetti vintage,perchè tranne che uno sia un collezionista certi apparecchi non hanno senso a certi prezzi

Inviato

ciao , aggiornamento Ieri l'ho portato a casa ...provato e... suono molto aperto , per sentire le basse dovevo intervenire pigiando il selettore   loudness , ridato indietro ( meno male che come ogni volta che compro qualcosa , chiedo sempre il riserbo ) 🙃😇 ed infatti oggi restituiti i 180 $ ;

pensavo suonasse  meglio , il luxman suona meglio , ma ha quella disgraziata bassa , non veloce 

ora , proseguo e,  vediamo cosa raccimolo , nei miei trusci 😉

vi ringrazio , e vi leggo ... belli i pioneer di @v15 

@akla  sei un Maranzaa , si scherza  😇 😉 sinceramente , se dovessi andare su i marantz , sceglierei un sintoampli 😉 come il

twenti four 😁

vintage-1971-Marantz-Model-24-stereo-AM-FM-tuner.jpg.09fb27432687a09a5ee3e262273d5fd9.jpg

Inviato

@blues66 dici questo  il 2020  non e che sia un gran che avendolo so quel chr dico meglio un  2275   image.png.a26f704b7fdd514831ccd148e04ce04f.png

Inviato

@blues66 csmbia poco niente  2020 2040.  Twenty four e 24  non 2040  comunque ho il twenyy six   26  2275  e altro  . image.png.92445cbc7f38d2866fd7f5a93ad8f1d3.png

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, blues66 ha scritto:

ed infatti oggi restituiti i 180 $

come sarebbe restituiti i 180$ ....mica siamo in USA? :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

nuova valuta  dollareuri 😄 🤳

Inviato

@what ciao , si in effetti .... ma credo 🙄 vene siano già ,   di 3D  , sulla scelta amplificazione 🤝

e sinceramente non saprei come intitolarlo  " Trusciame ? 😄 oppure " Trusci amp a basso prezzo ?

ci dica ...ci dica 😊

Inviato

@blues66 Ma no,era solo per scherzare.In questa sezione è ancora permesso per fortuna, a differenza di altre dove si stanno scannando.Mi riferivo solo al fatto che si era partiti da un particolare ampli,che poi male non sarebbe affatto,e siamo arrivati al sintoampli passando da apparecchi da settemilamiglioni di euri.Poi il fatto che il Technics abbia cappottato fa il resto...🤣

Inviato

@what 😄 ma certo vai tranqui !! e che veramente ...anzi si dai cambio titolo

Integrato , dal buon suono sotto le 200 ? @BEST-GROOVE 🙃 si può fare ??

ok rimaniamo in tema ampli e bbasta adesso , vado a vedere un pò cosa trovo

ciao a domani 👍