v15 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @akla Se metto in campo la serie exclusive di Pioneer, seppellisco qualunque altro ampli 😁
AL78 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @v15 certo però dovresti mettere anche le quotazioni 😄
v15 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 26 minuti fa, AL78 ha scritto: certo però dovresti mettere anche le quotazioni Vabbè, si fa per sognare! 😉
AL78 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @v15 no perchè personalmente è un fattore da tenere presente quando si parla di oggetti vintage,perchè tranne che uno sia un collezionista certi apparecchi non hanno senso a certi prezzi
blues66 Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 ciao , aggiornamento Ieri l'ho portato a casa ...provato e... suono molto aperto , per sentire le basse dovevo intervenire pigiando il selettore loudness , ridato indietro ( meno male che come ogni volta che compro qualcosa , chiedo sempre il riserbo ) 🙃😇 ed infatti oggi restituiti i 180 $ ; pensavo suonasse meglio , il luxman suona meglio , ma ha quella disgraziata bassa , non veloce ora , proseguo e, vediamo cosa raccimolo , nei miei trusci 😉 vi ringrazio , e vi leggo ... belli i pioneer di @v15 @akla sei un Maranzaa , si scherza 😇 😉 sinceramente , se dovessi andare su i marantz , sceglierei un sintoampli 😉 come il twenti four 😁
Akla Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @blues66 dici questo il 2020 non e che sia un gran che avendolo so quel chr dico meglio un 2275
Akla Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @blues66 csmbia poco niente 2020 2040. Twenty four e 24 non 2040 comunque ho il twenyy six 26 2275 e altro .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 1 Febbraio 2022 1 ora fa, blues66 ha scritto: ed infatti oggi restituiti i 180 $ come sarebbe restituiti i 180$ ....mica siamo in USA? 1
blues66 Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @what ciao , si in effetti .... ma credo 🙄 vene siano già , di 3D , sulla scelta amplificazione 🤝 e sinceramente non saprei come intitolarlo " Trusciame ? 😄 oppure " Trusci amp a basso prezzo ? ci dica ...ci dica 😊
what Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @blues66 Ma no,era solo per scherzare.In questa sezione è ancora permesso per fortuna, a differenza di altre dove si stanno scannando.Mi riferivo solo al fatto che si era partiti da un particolare ampli,che poi male non sarebbe affatto,e siamo arrivati al sintoampli passando da apparecchi da settemilamiglioni di euri.Poi il fatto che il Technics abbia cappottato fa il resto...🤣
blues66 Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @what 😄 ma certo vai tranqui !! e che veramente ...anzi si dai cambio titolo Integrato , dal buon suono sotto le 200 ? @BEST-GROOVE 🙃 si può fare ?? ok rimaniamo in tema ampli e bbasta adesso , vado a vedere un pò cosa trovo ciao a domani 👍
Messaggi raccomandati