Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 1 Febbraio 2022 8 minuti fa, blues66 ha scritto: si può fare ?? mmmmm...meglio aprire un 3ad dedicato. 1
ediate Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @blues66 hai mai preso in considerazione gli Onkyo? Sono belli, completi, ben costruiti e non suonano affatto male. Ho per le mani un A-8670 che mi stupisce sempre di più… 1
Akla Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @blues66 un bel steteorama 2000 de lux a carbonella con 100 euro un affare .
Pilgrims Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @blues66 , restituito il V6? Che avesse un suono aperto mi ero permesso di scriverlo, ipotizzando fosse simile al V8. I bassi non mancano (sul mio V8) e poi ci sono i controlli di tono. Mi spiace un po’ questo piccolo fiasco.
blues66 Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 @ediate ciao , ci sto/ stavo pensando ...ne ho sentito parlarne bene anche, degli onkio 😉 La scelta ora ricade Su Denon che aveva accennato Salvo ... O , su classeD di nuova concezione 👌tipo S.M.L.S. A8 OPPURE pensavo sul luxman 😊un R1040 , il 50. Costa un po' ,troppo 🙃
Akla Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @what condivido e" l abominevole ampli delle nevi😀
blues66 Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 bhe potrei passare , dall'altra sponda !! 😅 e certamente non quella che vien in mente 😅 a noi amanti del vintage ✌️
password Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @blues66 Si può rimanere vintagisti anche facendo una sortita nel presente mondo classe D. Ci sono matrimoni tra passato e presente che funzionano. 1
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 @password esatto: io ho una sorgente del '59 (Thorens Td124) e finali in Classe D (NuPrime ST-10M). Non ci vedo niente di male, la cosa bella degli appassionati di questa Sezione è proprio la mancanza di settarismo 🤗. 2 1
blues66 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 @diego_g ciao Infatti , siam proprio così , Vedo utenti che chiedono consigli ... (pure io, mè 😁 ) ....e sempre trattati ,ed educati ad un uso oculato , dell impianto , delle scelte ,e pure sulla musica , và 🙃 e "Vi Ringrazio" per l'aiuto dato insomma siam prprio una bellaa compagnia 😉 , puretù Diego bell'assemblaggio 👍 comunque ho forse due o tre scelte , e non saprei quale prendere 1 Luxman scelta fra ; L 114A-che scarterei ( buono solo il prezzo ) ... L200-oppure L-230 ? secondo Voi , L200 non è ancora alpine , L'L 230 ,era nel periodo acquisizione ALPINE , ma non è stato toccato ! Letto / Verificato su altri siti oppure JVC VN700 ? , 40 watt di qui , ( che se è costruito ) stessa pasta / corrente del JVC VN900 di @Bazza dove ricordo che , aveva scritto che suonava alla grande , e ci credo 😉 avendo avuto ilFratellone JVC 4 VN990 e con i suoi 88 watt , sembrava averne di più , aveva un suono cristallino inteso come puro , pulito , medie e , basse presenti e ferme , insomma un bel sentire !! dove la potenza , perea averne de più , sarei contento 😋 contro i 60 watt del Luxman 230 che ne dite ? il 230 ha un po di potenza in più , che mi avanzerebbe 😋 mà il JVC mi intrippa non poco , visto che l'ho posseduto , quindi con i mie diffusori ,che già collaudati con il fratellone 4 VN detto poco sopra , dovrebbe adattarsi bene , E tenedo presente poi discorso rivendibilità ?? qui secondo mè sela giocherebbe a , mani basse il Luxman . Ahiaiaiii 👶
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2022 17 minuti fa, blues66 ha scritto: oppure JVC VN700 ? , perché no restando in casa JVC un bel AX9? 1
blues66 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 @BEST-GROOVE beelllo assomiglia il Victor AX V 1000 🙃🙃😁 Giorrgio peccato che non cene qui in zona
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2022 2 minuti fa, blues66 ha scritto: Giorrgio peccato che non cene qui in zona non vorrai mica che la montagna vada da Maometto spero! 2 minuti fa, blues66 ha scritto: Victor AX V 1000 Azzz....figo!!!!!
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 11 ore fa, password ha scritto: @blues66 Si può rimanere vintagisti anche facendo una sortita nel presente mondo classe D. Ci sono matrimoni tra passato e presente che funzionano. Per esempio di può scambiare la mogliera di 60 anni con 2 da 30 ?🤔 1 3
ediate Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @what 1 ora fa, what ha scritto: Per esempio di può scambiare la mogliera di 60 anni con 2 da 30 ?🤔 Lo stesso però potrebbe fare la mogliera con noi… 😂😂 1
blues66 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 @BEST-GROOVE allora ,vado ad abitare in giappone 😅 @what mà pure con 2 da 60 , messe bene 😁 !!
blues66 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 @ediate ciao Edilio Verooo "!!" 😄 okkio ragà , che poi son azzi ---2 se non tre 😅 1
Messaggi raccomandati