Vai al contenuto
Melius Club

Technics SU 8080

blues66

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
8 minuti fa, blues66 ha scritto:

si può fare ??

mmmmm...meglio aprire un 3ad dedicato.

• Thanks 1
Inviato

@blues66 hai mai preso in considerazione gli Onkyo? Sono belli, completi, ben costruiti e non suonano affatto male. Ho per le mani un A-8670 che mi stupisce sempre di più…

• Thanks 1
Inviato

@blues66 , restituito il V6? Che avesse un suono aperto mi ero permesso di scriverlo, ipotizzando fosse simile al V8. I bassi non mancano (sul mio V8) e poi ci sono i controlli di tono. Mi spiace un po’ questo piccolo fiasco.

Inviato

@ediate  ciao , ci sto/ stavo pensando ...ne ho sentito parlarne bene anche, degli onkio 😉 

La scelta ora ricade

Su Denon che aveva accennato Salvo ...

O , su classeD di nuova concezione 👌tipo

S.M.L.S. A8 

OPPURE pensavo  sul luxman 😊un R1040 , il 50. Costa un po' ,troppo 🙃

Inviato

bhe potrei passare , dall'altra sponda !! 😅 e certamente non quella che vien in mente 😅 a noi amanti del vintage  ✌️

Inviato

@blues66 Si può rimanere vintagisti anche facendo una sortita nel presente mondo classe D.

Ci sono matrimoni tra passato e presente che funzionano.

• Thanks 1
Inviato

@diego_g ciao 

Infatti , siam proprio così , Vedo utenti che chiedono consigli ... (pure io, mè  😁  ) ....e   sempre trattati ,ed  educati ad un  uso oculato , dell impianto , delle scelte ,e pure sulla musica  , và 🙃

e "Vi Ringrazio"  per l'aiuto dato

insomma siam prprio una bellaa compagnia 😉 , puretù Diego  bell'assemblaggio 👍

comunque ho forse due o tre scelte , e non saprei quale prendere

1 Luxman scelta fra ; L 114A-che scarterei ( buono solo il prezzo ) ... L200-oppure L-230 ?

secondo Voi , L200 non è  ancora alpine , L'L 230 ,era  nel periodo acquisizione ALPINE , ma non è stato toccato !

Letto  / Verificato su altri siti 

oppure

JVC VN700 ? ,

40 watt di qui , ( che se è costruito ) stessa pasta / corrente del JVC VN900 di @Bazza dove ricordo che , aveva scritto che suonava alla grande , e ci credo 😉

avendo avuto  ilFratellone JVC  4 VN990 e con i suoi 88 watt , sembrava averne di più , aveva un suono cristallino inteso come puro , pulito , medie e , basse presenti e ferme , insomma un bel sentire  !!

dove la  potenza , perea averne de più , sarei contento 😋

contro i 60 watt del Luxman 230 che ne dite ?  il 230 ha un po di potenza in più , che mi avanzerebbe 😋

mà  il JVC mi intrippa non poco , visto che l'ho posseduto , quindi con i mie diffusori ,che già collaudati con il fratellone 4 VN detto poco sopra ,  dovrebbe adattarsi bene ,

E tenedo presente poi discorso rivendibilità ?? qui secondo mè sela giocherebbe a , mani basse il Luxman .

Ahiaiaiii 👶

• Moderatori
Inviato

17 minuti fa, blues66 ha scritto:

oppure

JVC VN700 ? ,

perché no restando in casa JVC un bel AX9?

770641-1249c694-jvc_ax9_intergrated_amplifier.jpg.03c4805d0d95e193994b3f0d83f3507c.jpg

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE  beelllo assomiglia il Victor AX V 1000  🙃🙃😁 Giorrgio peccato che non cene qui in zona

spacer.png

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, blues66 ha scritto:

Giorrgio peccato che non cene qui in zona

non vorrai mica che la montagna vada da Maometto spero!

2 minuti fa, blues66 ha scritto:

Victor AX V 1000 

Azzz....figo!!!!!  :classic_love:

Inviato

@what

1 ora fa, what ha scritto:

Per esempio di può scambiare la mogliera di 60 anni con 2 da 30 ?🤔

Lo stesso però potrebbe fare la mogliera con noi… 😂😂

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE  allora ,vado ad abitare in giappone 😅

@what  mà pure con 2 da 60 , messe bene 😁 !!

spacer.png

Inviato

@ediate ciao Edilio 

Verooo "!!" 😄 okkio ragà , che poi son azzi ---2 se non tre 😅

• Haha 1