Vai al contenuto
Melius Club

C'erano una volta un infermiere, un avvocato e un ristoratore...

Messaggi raccomandati

Ora escono le intercettazioni dell'infermiere che praticava vaccinazioni farlocche e di tutto il girone dantesco che lo circondava. E c'è di che rimanere di sasso.

Non ci fosse di mezzo la salute sarebbe una barzelletta. E invece è un reato odioso e dai risvolti grotteschi, come in un film di Monicelli.

I Mostri sono fra di noi, e per denaro probabilmente ucciderebbero anche la madre e i propri figli:

“Se va avanti così la compro già a fine anno (la casa, ndr)” confida a una dirigente dell’azienda sanitaria regionale (Ars), finita tra gli indagati, che gli risponde: “Le cose cambiano, caro mio”. E lo solletica: “Adesso dentro la cassetta c’hai diecimila euro, tonde tonde, te l’avevo detto. Dammi i soldi pure a me, adesso posso pescare anch’io dalla cassetta, te c’hai ventimila euro dall’altra parte” mostrandosi sprezzante nei confronti di chi ha deciso di farsi vaccinare per finta: “Tutta sta gente che ha fatto il vaccino da te, il rischio ce l’hanno molto alto. C… loro, perché poi il rischio c’è, è molto alto, adesso gira un bel po’…”.

(...)

Oltre ai soldi dell’avvocato me devono arrivà i soldi dei tamponi e dei vaccini”. “L’avvocato” è l’intermediario tra l’infermiere e i suoi clienti, Gabriele Galeazzi, noto legale anconetano. “Lui non ci guadagna soldi, non li chiede, lo fa per accreditarsi verso i suoi clienti, per acquisire maggior prestigio”, spiega Luchetti a Carlo Miglietta, il medico del centro vaccinale che ha fatto smascherare l’organizzazione. Ma chi sono questi clienti? Un esempio: “Una coppia inviata da un ingegnere di Fabriano per tramite dell’avvocato: per loro500 euro a testa”. Un bel giro, fatto di professionisti di grido, macchine di lusso e promesse di ottimi incassi: “Questa è gente col soldo, gente che paga che non fa il micragnoso. Se dobbiamo fare una cosa facciamola ad alto livello. Quando magni ridi” confida l’infermiere arrestato a Miglietta.

E nelle decine di pagine di intercettazioni non mancano racconti di prestazioni sessuali in cambio della finta dose, inclusi commenti anatomici e il riferimento a un episodio che coinvolge persino una donna malata di cancro.

E qui devo dare ragione a @lufranz:  gente che si fa spillare 500 euro per una finta puntura ha seri problemi cognitivi.

Ma la domanda è: per un episodio scoperto grazie ad un giovane medico coraggioso, quanti ce ne sono di uguali che non verranno mai scoperti grazie a connivenze a tutti i livelli?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/11/ancona-linfermiere-arrestato-per-i-falsi-green-pass-ieri-piangevo-ora-mi-compro-la-casa-dolci-sesso-e-pranzi-in-cambio-delle-finte-dosi/6452532/

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6224-cerano-una-volta-un-infermiere-un-avvocato-e-un-ristoratore/
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Velvet ha scritto:

quanti ce ne sono di uguali che non verranno mai scoperti grazie a connivenze a tutti i livelli?

Lo vado dicendo da tempo: A mio avviso circa il 10% dei vaccinati "ufficali" in realtà non lo è,  e spesso non per loro volontà. Bisogna infatti tener conto anche dei novax che agiscono "gratis" per puro fanatismo e che sono profondamente radicati senza palesarsi troppo nella sanità, nella politica, nei media e nelle istituzioni. 

Mi sono stancato anche di parlarne. Gente che non si può definire di m-r-d perchè anche tale materia ha una sua funzione e una sua dignità nei processi biologici (o nel grande cerchio della vita, come preferite).

In fin dei conti ha ragione l'infermiere: quando incontreranno il virus, saranno k-zz loro. Avranno la soddisfazione di far parte di una statistica o di un conteggio; bene così, è tutta selezione naturale.

Purtroppo niente di nuovo sotto il sole.

Io, che sono vecchio, ricordo che nel dopoguerra, sia pure bambino, sentivo dire:

"Eh, quello ha fatto i soldi con la borsa nera".

Gente che trafficava con ogni genere di merci, dalla farina alla penicillina e che non esitava a rovinare famiglie che, in stato di bisogno, erano costrette a subire per sopravvivere e talvolta per non morire.

Iene.

• Melius 2
21 minuti fa, lufranz ha scritto:

Avranno la soddisfazione di far parte di una statistica o di un conteggio

Purtroppo nel caso restassero vittime del covid porterebbero acqua al loro mulino  , perchè risulterebbero vaccinati ... 😁

Mah ... no comment ... credo pure io che siano moltissimi, a ogni livello, che hanno barato sia con le vaccinazioni sia coi GP.

Non so se con la complicità di soggetti smaniosi di $$$ o per altre vie.

Questa è solo la punta dell'iceberg, circa l'80% della massa resta sommersa. 

Basta andare a vedere in quale posizione ci troviamo su Transparency Intl. (tranparency.org).

Sono indici di affidabilità internazionale frutto di una convenzione, non un giudizio divino; però in base a tali indici molte company decidono se avere rapporti commerciali con l'ITA oppure virare su porti + sicuri. Estonia, Uruguay, Bhutan, Cile, Botswana, Slovenia, Ruanda, Malta ... secondo Voi dove stanno ??? 

Lasciamo perdere i Paesi percepiti da tutti come "virtuosi" ... facciamo i conti con questi.

Ci stupiamo dei GP farlocchi su emule e di chi si presta a fare false iniezioni ... mi fa paura che una delle leggende metropolitane dei no vax (i potenti che fanno il "vaccino" con la soluzione fisiologica) possa trovare qualche conferma.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference