Vai al contenuto
Melius Club

C'erano una volta un infermiere, un avvocato e un ristoratore...


Messaggi raccomandati

  • Moderatori
9 ore fa, lufranz ha scritto:

In fin dei conti ha ragione l'infermiere: quando incontreranno il virus, saranno k-zz loro.


Non direi....saranno caxxi di coloro che stanno male per altri motivi e non trovano posto in ospedale causa questi mongoloidi che hanno preso il loro posto.

Simili merdacce che si credono più furbe di altri non meritano di vivere, hanno da morí punto e basta! :classic_angry:

  • Melius 2

Ma quanti di chi fa i soldi in questo paese pensate che siano guadagnati onestamente? Io non mi stupisco per niente.

Vorrei vedere cosa fanno i clienti che pagano 500€ per il green pass.

Il brutto è che tanti sanno e va bene così.. ogni tanto prendono qualcuno è nulla cambia..

 

11 ore fa, appecundria ha scritto:

La truffa delle tessere sanitarie potrebbe aver fatto migliaia di Green Pass tarocchi. 

i green pass tarocchi sono una valanga.

Provenienti e reperiti da chissà dove e chissà come, ma ho diretta conoscenza di figli di miei conoscenti che se ne sono procurati, e pure i compagni di squadra di pallavolo, di calcetto, .. e via discorrendo, e me ne parlavano come di una cosa normalissima che sanno tutti.

Quando me ne hanno parlato sono rimasto a bocca aperta incredulo: sono proprio tonto e antiquato.

Ma dove vogliamo andare ?




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...