Simo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Ma quanti di chi fa i soldi in questo paese pensate che siano guadagnati onestamente? Io non mi stupisco per niente. Vorrei vedere cosa fanno i clienti che pagano 500€ per il green pass. Il brutto è che tanti sanno e va bene così.. ogni tanto prendono qualcuno è nulla cambia..
appecundria Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 La truffa delle tessere sanitarie potrebbe aver fatto migliaia di Green Pass tarocchi.
crosby Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 alla fine ne usciamo sempre così, in questo paese nn si riesce mai a fare nulla di serio ci sono sempre i furbi, furboni e furbastri
maverick Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 11 ore fa, appecundria ha scritto: La truffa delle tessere sanitarie potrebbe aver fatto migliaia di Green Pass tarocchi. i green pass tarocchi sono una valanga. Provenienti e reperiti da chissà dove e chissà come, ma ho diretta conoscenza di figli di miei conoscenti che se ne sono procurati, e pure i compagni di squadra di pallavolo, di calcetto, .. e via discorrendo, e me ne parlavano come di una cosa normalissima che sanno tutti. Quando me ne hanno parlato sono rimasto a bocca aperta incredulo: sono proprio tonto e antiquato. Ma dove vogliamo andare ?
qzndq3 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 14 ore fa, lufranz ha scritto: Prego, si accomodino pure, chissà se hanno notato dove entra il corno ? Il rischio è che piaccia loro...
Schelefetris Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 solo che in questo caso andare in giro con un finto Gp per un finto vaccino, durante una pandemia che solo da noi ha causato 140 mila morti, più che furbo mi pare idiota ed anche tecnicamente assassino.
Messaggi raccomandati