magicaroma Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Buonasera, un carissimo amico mi ha chiesto consiglio per una nuova testina, il giradischi è Thorens 125 con braccio tp25. Al momento ha la mia Stanton 681eee che trova poco coinvolgente, leggerina in basso, purtroppo non conosco il braccio e non saprei cosa consigliargli. Non credo abbia un prephono per MC pertanto dovrebbe essere una MM o MC ad alta uscita. Grazie a tutti e ancora buona serata
oscilloscopio Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @magicaroma potrebbe provare una Nagaoka o una Grado. 1
magicaroma Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 Credo di aver sbagliato sezione, la testina dovrebbe essere nuova. Propongo la domanda in r.a. Grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 15 Gennaio 2022 @magicaroma nagaoka e grado sono tuttora sul mercato con modelli nuovi e di attuale produzione. Mm valide ne fanno anche at, ortofon sumiko, ecc. Per quelle ad alta uscita ci sono Benz denon dybavector sumiko Se vuole un suono più caldo proverei una grado in primis, dipende poi dal budget. Il tp25 è un braccio a massa medio alta, 16 grammi, gper cui mi sa che la grado é troppo cedevole. Se fissi un budget posso fare una ricerca mirata cercando di coniugare prezzo cedevolezza e suono 1
Messaggi raccomandati