Vai al contenuto
Melius Club

Renzi: dentro o fuori?

Messaggi raccomandati

Inviato

«Gentile Presidente, incombe al Senato che Ella presiede, il diritto e il dovere di imporre al senatore Matteo Renzi la scelta tra la sua appartenenza al Senato medesimo o ad organismi promozionali di altri stati a cui, per sua ammissione, pure appartiene».
Importante lettera aperta alla Casellati da parte di giuristi. 
È il momento giusto per porre la domanda e obbligare finalmente lui e compagni di merende a scegliere che in tipo di scarpe (stivali, ciabatte, infradito o tacco 12)  pensa di potersi accomodare.

• Melius 2
LaVoceElettrica
Inviato

Il soggetto interpreta la politica come un compendio fra Risiko, Monopoli e un cicinino del gioco dell'oca.

In questa chiave, di ottimo giocatore si tratta.

In questa chiave.

Inviato

Renzi è una donazione che volentieri farei agli emirati arabi, con un bel fiocco in testa.

Inviato

è il leader del nulla, solo chiacchiere e marchette

Inviato

Renzi ha ancora in mano il foglio firmato(fra di lui e il berlusca) alla famosa cena di Arcore,non penserete che la questione delle strategie politiche si discute oggi e si realizza domani.L unica cosa è che frà me e mia moglie gli abbiamo dato 8€ alle primarie e quando quel poco(altrimenti mi metto paura😁) mi guardo allo specchio e ci penso, partono certe "catarrate" verso gli occhi, che riempiano lo specchio.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, nixie ha scritto:

gli abbiamo dato 8€ alle primarie

Va detto che nel PD sono dei geni, sia in psicologia che in economia.

Inviato

@lufranz Vedi Luca,fosse risultato come voleva far credere,nessun pentimento,purtroppo si sbaglia anche.

Inviato

il brutto è che su diverse cose avrebbe anche avuto ragione nel merito, ma sempre per i motivi sbagliati cioè

non per quello che servivano realmente ma io io io io io io. nartro berluschino insomma.

• Melius 1
Inviato

Era partito bene ma poi ha sbagliato strada e si è ritrovato ad Arcore,maledetto navigatore.

• Haha 2
Inviato

altra cassa di birra in frigo... mi sa che faccio un mese e mezzo, forse due, ubriaco ... se non mi si distrugge prima il diaframma 🤣😂🤣

Inviato
40 minuti fa, nixie ha scritto:

fosse risultato come voleva far credere,

A memoria mia, non ricordo nessun politico che sia effettivamente stato come faceva credere e abbia fatto quello che aveva promesso prima di essere eletto. Neanche quelli locali, che in teoria dovrebbero essere più vicini (anche in senso fisico) agli elettori e quindi meno portati a "tirare la sòla".

In alcuni casi sono stati ingenui - ad essere gentili - gli elettori, che hanno dato fiducia a individui deliranti e creduto a promesse totalmente irrealizzabili e prive di senso (esempio pratico e recente: i 5S fanatici dell'avanguardia grillista).

Altre volte le promesse erano più credibili, e a chi ci ha creduto non resta che pentirsi dopo, quando ormai è troppo tardi.

Ormai la mia fiducia nei politici - qualsiasi politico di qualsiasi partito - è zero. 

Inviato

@lufranz Giustamente ognuno ( e vorrei vedere)ha le sue convinzioni,quali siano giuste ho sbagliate non stà a me sindacare.Di sfiducia non è che io non ne abbia,ma non ritengo di esasperarla fino a certi livelli,altrimenti addio anche alle poche speranze rimaste e da qualsiasi parte si guarda.

Inviato

Diventano "politici" perché c'è chi li vota, quindi il problema (più grave) è la fiducia persa negli elettori, semmai

Inviato
22 ore fa, Velvet ha scritto:

Renzi è una donazione che volentieri farei agli emirati arabi, con un bel fiocco in testa.

Chiedi prima il permesso a Salvini e a Yosoyunamujer

Inviato

@wow  Solo per oggi offerta 3x1.

Con un Renzi ricevi anche una pescivendola e un bevitore di mojito 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji