Vai al contenuto
Melius Club

Sugden masterclass ia 4 integrato

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia esperienza con il Masterclass è stata con le Falcon 
Se ci fosse un elenco da consultare, nel quale ci fossero inseriti i vari abbinamenti consolidati, di sicuro si potrebbe leggere la magnifica sinergia che c’è tra le Falcon e il Sugden , a mio avviso un matrimonio perfetto!

parlando del Masterclass è una macchina che sicuramente più versatile, grazie alle sue doti può pilotare ben oltre diffusori, è tutto sopra dimensionato condensatori alimentazione di tutto di più…come dire di corrente ne ha tanta …però tra una prova diretta con le Falcon 3/5  gb ho preferito la raffinatezza del 21 se signature

anche se c’è da dire che le Falcon abbinate con il Masterclass  per le doti di cui parlavo le spinge oltre.

immagino che con le Spendor non avresti problemi 

Inviato

Io ho sentito questo amplificatore proprio con delle Cornwall che volevo prendere,e se devo dirla tutta non mi ha entusiasmato. Il pre finale che aveva il signore dov'ero andato e che mi fece ascoltare, era tutt'altra cosa, ma forse dico una banalità.

Inviato
1 ora fa, Ferruccio1967 ha scritto:

pre finale che aveva il signore dov'ero andato e che mi fece ascoltare, era tutt'altra cosa,

Per darci un'idea,conoscere il nome di questo pre e finale,forse, potrebbe aiutare.

Inviato

Credo si trattasse di Primare, comunque era a casa di un gentilissimo signore che posta anche in questo tread. Saluti 👋

• Thanks 1