maxraff Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @Cano non è proprio il mio caso, il nordlys è al di sopra di ogni sospetto, li erano le JBL a determinare 1
pietralata Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Buongiorno, mi potreste confermare che il Jadis Pre1 è in pratica l’aggiornamento del Jpl? Mi è stato proposto per l’acquisto come una versione (volendo) bilanciata del modello precedente.
wanderb Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Cano ti consiglio di provare il Chord Hugo TT2 + MScaler come "Dacchino"... potresti ricrederti, e risparmiare parecchi soldini nel pre! 😉
Cano Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 3 ore fa, wanderb ha scritto: consiglio di provare il Chord Hugo TT2 + MScaler come "Dacchino" Se mi capiterà lo proverò volentieri Per ora non ho mai trovati, un paio non male, ma in realtà sono dei pre con dac
wanderb Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Cano anche io sono rimasto piuttosto sorpreso. Provato con vari pre: Gryphon Sonata Allegro, Audio Analogue Bellini Anniversary, Klimo Merlino Gold Plus e i relativi finali: Antileon Signature, Donizetti Anniversary, Kent Gold e ho sempre preferito il collegamento diretto. Con un DAC Matrix XSabre Pro invece preferisco mantenere il pre, specialmente nell'accoppiata Klimo. Per cui, come sempre, non c'e' una regola generale, va valutato caso per caso.
Messaggi raccomandati