zagor333 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 14 ore fa, codex ha scritto: Del resto, Mc aumenta i watt e qualcun altro incrementa il df... Mariano, peró tra l’aumento del DF e l’aumento dei watt, io voto watt tutta la vita
codex Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 14 ore fa, cactus_atomo ha scritto: non è detto che il controllo del basso sia sempre un bene E' però un modo per limitare problemi di pilotaggio non solo con diffusori con carico bastardo, ma anche con quelli dotati di grandi woofer che vanno adeguatamente frenati, pena il rincorrere i bassi per la stanza...
codex Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 1 ora fa, zagor333 ha scritto: io voto watt tutta la vita Non sarei così netto, sai bene che il mio "metro campione" erano gli 1,2 Kw...ma certi apparecchi vanno ascoltati e solo dopo giudicati. Almeno, per quanto mi concerne, faccio in questo modo.
zagor333 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 6 ore fa, codex ha scritto: Non sarei così netto, normalmente non lo sono, ma su questo tema lo sono
Messaggi raccomandati