Vai al contenuto
Melius Club

Exposure 3510 chi l'ha visto ...

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@pink-panther la presenza di un marchio sui mercati dipende dalla forza dei distributori locali e da altri fattori, per esempio il listino. oggi ci sono npiù marchio che acquirenti, un negozio non tiene tutto e in uk i marchi inglesi hanno da sempre una attenzione particolare

exposure fa belle cose ma mentre la see con numeri romani aveva una identità ben precisa quella odierna, pur se di qualità, la tovo un po anonima

Inviato
1 ora fa, Sankara ha scritto:

che se non sbaglio lavorò in Naim prima di andare per la sua strada.

Non mi risulta. So che c'era pure una certa ''rivalità''.  

Inviato

@naim Questo mi disse il mio negoziante che Naim lo aveva iniziato a vendere dagli albori del marchio, ma posso sbagliare....

Per la rivalità, se fosse vero quello che dicevo prima, sarebbe ancora più naturale.

Inviato
1 ora fa, Sankara ha scritto:

Questo mi disse il mio negoziante che Naim lo aveva iniziato a vendere dagli albori del marchio, ma posso sbagliare....

Farlowe prima di fondare Exposure ebbe a che fare (ma non so in che termini) con i marchi Dunlap-Clarke e Hiwatt (chitarra). Inoltre da quello che si legge, Exposure e Naim Audio, nascono entrambe nel 1974. Sia John Farlowe che Julian Vereker hanno iniziato in ambito pro. Due personaggi geniali, affascinanti e non fortunati. 

Inviato

Parliamo di elettroniche attuali, piccoli finali mono xm9 e pre xm7, 80 watt; qualcuno ha avuto modo di ascoltarli ? 

• 3 mesi dopo...
Inviato

@pink-panther come diffusori ho le PMC Twenty5.24, sulle sorgenti ci sto ancora lavorando...

(scusa il ritardo nel rispondere ma non avevo visto la tua domanda)