Vai al contenuto
Melius Club

Raccolta di consigli per un dac su setup specifico

Messaggi raccomandati

Inviato

Si.

Anche con un alimentatore esterno.

Uno dei tanti che si trovano in rete.

Gli ha giovato!

Ciao.

T

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, t.digiorgi ha scritto:

Anche con un alimentatore esterno.

Uno dei tanti che si trovano in rete

...ma non ne ha già uno esterno in dotazione? Potresti linkare un esempio?

Grazie

Inviato

@backinthe70 ciao, avevo un Arcam r dac, e devo dire che con il suo  alimentatore  switch a volte non andava bene, perche a volte saltava automaticamente da un ingresso all'altro velocemente in modo anomalo  con un continuo tic tic di luci, ho risolto cambiando alimentatore , così ne  presi  un altro switch a sezione variabile ,  presso un negozio di elettronica a 38 euro circa, e con questo funzionava bene, che dire a me piaceva l' Arcam r dac. 

• Thanks 1
Inviato

Chord Mojo usato. Sempre attaccato ai 5 volt senza problemi. L'ho avuto per un periodo come dac principale senza riscontrare mancanze.. anzi. Per batterlo ho dovuto spendere un po.

• Thanks 1
Inviato

Il Mojo è fantastico, a mio modo di vedere, ma nel mio impianto principale aveva un problema di loop di massa decisamente fastidioso. Ora lo uso con le cuffie e tutto va bene. Ho inserito un Lumin D2 nell'impianto principale ed anche lì le cose vanno decisamente meglio. Diciamo che io non lo consiglierei, dato che ha già riscontrato gli stessi problemi con componenti diversi. Poi magari nel suo impianto funziona a meraviglia.

• Thanks 1
Inviato

Ritorno sull'argomento ....tra i dac usati che ho trovato mi sarei orientato sul SMSL SU-9... chiedo a chi ne è possessore se mi può dare un informazione che non sono riuscito a trovare in tutta la documentazione relativa che ho letto: pare che il dac in questione abbia diversi filtri, vorrei sapere se ha la modalità di ascolto "liscia" senza filtri...strano a dirsi ma io non l'ho trovata e non mi meraviglierei se non esistesse....(vatti a fidare dei cinesi!)