Questo è un messaggio popolare. CLARK JR Inviato 17 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio 2022 Spero con questo video che ho trovato in rete di fare cosa gradita ai neofiti e non di questo mondo. Personalmente l'ho trovato molto interessante.. 3
fabio76 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Potrebbe essere interessante se si capisse qualcosa….
CLARK JR Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Inviato 22 Gennaio 2022 @fabio76 se non sai l'inglese, vai sulla rotella delle opzioni e metti il sottotitotlo in italiano, video molto interessante.. 1
fabio76 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @CLARK JR ho provato ma non mi mette i sottotitoli in italiano
beatleman Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @fabio76 premi impostazioni,poi premi sottotitoli,clicca su Traduzione Automatica e ti si apre una tendina con tutte le lingue,cerca italiano e selezionalo.
Look01 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Ciao a tutti oltre al posizionamento dei diffusori sicuramente importantissimo, il video è molto interessante. Mi pare usando una poltrona con schienale reclinabile di sentire un discreto miglioramento quando mi posizionò con lo schienale reclinato lo attribuisco al fatto che le orecchie si posizionano sull'altezza dei tweeter, mi domandavo se è possibile oppure sono io che mi suggestiono. Qualcuno ha anche lui una seduta tipo la mia ed ha la mia stessa sensazione a livello uditivo. Grazie
FD_MC Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @CLARK JR Molto interessante! Per fare le prove, mi sono procurato esattamente i brani consigliati da Roland Hoffmann nel video.
FD_MC Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Look01 Sono d'accordo con te che, oltre alla posizione dei diffusori, sia molto importante anche l'altezza. Non ho una poltrona ad altezza variabile, ma ho provato a sedermi per terra o su uno sgabello basso e la differenza si sente. Quando poi ascolto musica mentre pedalo sulla cyclette (più in alto della mia poltrona) sento i bassi più deboli. Magari è autosuggestione, ma non credo...
Look01 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @FD_MC Ciao e grazie mi fa piacere sapere di non essere solo nel riscontrare un miglioramento a mio sentire sostanziale. Ho riscontrato un buon risultato nell'usare questo tipo di poltrona. Difatti volevo chiedere se effettivamente qualcuno aveva effettuato la prova che tu hai fatto. Grazie ancora. Ciao Stefano.
Messaggi raccomandati