franz159 Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 Il 01/04/2024 at 17:37, Casperx ha scritto: Ciao a tutti. Non sono riuscito in alcun modo a configurare CamillaDSP. Ho letto che @franz159 lo ha fatto. Lui o qualcun altro sarebbe così gentile da provare a darmi una mano? Grazie. L'ho fatto, ma è passato molto tempo, dovrei riprendere in mano la cosa, ma come puoi vedere dal mio post precedente sono arrugginito, ma se GP mi riparte provo a guardare com è lo stato e vedo se riesco a ricostruire i passi di installazione che avevo fatto... 1
franz159 Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 32 minuti fa, franz159 ha scritto: E qui mi fermo.... al riavvio il raspberry NON si è collegato al WiFi. E continua a partire in modalita AccessPoint con il wifi gentooplayer raggiungibile come 192.168.42.1, come so vede anche in ifconfig
Emmepi57 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Ciao @franz159 è sempre un piacere ritrovarti sul forum ! Tantissimi auguri di Buone Feste anche a te
antonellocaroli Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 @franz159 strano, in genere l hotspo si abilita solo quando non viene rilevata una rete funzionente, cioé con accesso a interne. Hai gli script aggiornati? prova a disabilitare l'hotspo, in TWK
loureediano Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 Potrebbe essere la password troppo lunga?!
gaton Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Salve, Non riesco a capire se GentooPlayer si puo utilizzare come NAA HqPlayer Grazie
franz159 Inviato 21 Aprile Autore Inviato 21 Aprile Buonasera a tutti. Ho visto recentemente che per installare software su raspberry Pi5 con l'ultima versione di OS è necessario uare un app apposita (raspberry pi imager) e da questa specificare opzioni particolari, come ad esmepio l'abilitazione o meno dell'accesso ssh, credenziali per un utente ad hoc per accesso ssh... Sapete se è necessario farlo anche per gentooplayer, oppure si può conitnuare ad usare qualsivoglia strumento per creare l'immagine sulla SD? Io ad esempio usavo balenaEtcher.
franz159 Inviato 21 Aprile Autore Inviato 21 Aprile 1 ora fa, franz159 ha scritto: Buonasera a tutti. Ho visto recentemente che per installare software su raspberry Pi5 con l'ultima versione di OS è necessario uare un app apposita (raspberry pi imager) e da questa specificare opzioni particolari, come ad esmepio l'abilitazione o meno dell'accesso ssh, credenziali per un utente ad hoc per accesso ssh... Sapete se è necessario farlo anche per gentooplayer, oppure si può conitnuare ad usare qualsivoglia strumento per creare l'immagine sulla SD? Io ad esempio usavo balenaEtcher. Ho provato con balenaEtcher e... mi è fallito 3 volte con 3 microSD diverse.. Con Raspberry Pi Imager ha invece funzionato, e vedo "gentooplayer" nelle reti wifi. E' partito in modalità hotspot. Ora provo a continuare la configurazione.. :)
Messaggi raccomandati