Fabiox Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Un saluto a tutti.Dopo un anno di piacevolissima convivenza con il mio primo McIntosh in assoluto,un MR 71,mi è venuta la voglia di provare finalmente una amplificazione, comunque da non spendere molto e che però possa racchiudere le caratteristiche acustiche del marchio.Ho sentito parlare molto bene di questo integrato vintage e ci stavo facendo, appunto,un pensiero.Andrebbe a pilotare le mie nuove Klipsch Fortè IV.Anche in questo abbinamento ho sentito parlarne storicamente bene.Se qualcuno è in possesso del suddetto, potrebbe cortesemente darmene un parere? Grazie
giannisegala Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 @Fabiox Purtroppo non conosco questo apparecchio. Ho guardato alcune foto trovate in rete e ho notato che è costruito molto bene. Se lo acquisterai facci sapere come suona . Grazie a presto. gianni
Fabiox Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Inviato 21 Gennaio 2022 Gianni,poco ma sicuro.Certo che qualche parere devo però raccoglierlo. Grazie a te.
Messaggi raccomandati