Ale Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Ho scorso qualche pagina ma non mi sembra di aver trovato qualcosa del genere... Possibile fare un elenco di siti dove fare acquisti? Tipo playstereo, audiokit eccetera eccetera. Spero che questo non contravvenga alcuna regola...
Montez Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 @Ale audiogears, audioselection, audiophonic, costruire audio, quelli che mi vengono in mente
officialsm Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Qualcuno conosce SONIC CRAFT? È negli Stati Uniti, fino a lunedì fa dei super sconti. Vorrei ordinare qualcosa perché anche consulta dogana rimane conveniente. Non accetta PayPal e mi fido poco. Voi che dite?
viale249 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Ale Dibirama, fornito rivenditore di altoparlanti e componentistica relativa. Diego Sartori è persona appassionata e competente: ha testato una notevole quantità di trasduttori mettendo l'archivio misure a disposizione degli autocostruttori.
mariovalvola Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Ovviamente, vengono comodi anche i venditori di componentistica "non pitonata" ma assolutamente ottima: RS components, Mouser, Distrelec, TME (molto veloci e vendono anche i famosi MFLEX KPCU-01)
Messaggi raccomandati