Dufay Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 11 ore fa, AlfonsoD ha scritto: Dufay ma il sub è quello ormai famoso di talex o un progetto che nasce proprio per l'impiego del sistema ipalmod? È sempre fatto da Alex ma è una cassa di prova fatta in un altro modo.
Membro_0020 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 8 ore fa, Dufay ha scritto: Ecco noi abbiamo usato woofer dedicati e con carico non reflex. Mettere Ipalmod con altoparlanti a gommone è un assurdo Che carico avete usato? Premesso che altoparlanti “a gommone” non incontrano i miei gusti, potresti spiegare il motivo per il quale i loro parametri (quali in particolare) mal si abbinano all’Ipalmod e per quale motivo? grazie
Dufay Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 Ti sei già risposto da solo dicendo che non ti piacciono i gommoni.
Moderatori joe845 Inviato 28 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 28 Gennaio 2022 @Collegatiper ti dico la mia, tempi di risposta degni di un diesel marino.... G
Membro_0020 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Dufay @joe845 riferibilmente ai “gommoni” ne ero a conoscenza. Mi chiedevo la motivazione dell’assurdità dell’abbinamento con Ipalmod. Deduco ora che ci si riferisca invece ai gommoni in generale.
Dufay Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 Gli altoparlanti che la Powersoft consiglia hanno caratteristiche precise piuttosto lontanne da quelle dei gommoni
Membro_0020 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 14 minuti fa, Dufay ha scritto: altoparlanti che la Powersoft consiglia hanno caratteristiche precise Quali in particolare sono consigliate?
Messaggi raccomandati