Vai al contenuto
Melius Club

Wharfedale Linton con up-grade Levorato

Messaggi raccomandati

albicocco.curaro
Inviato

@giggione grazie per la dettagliata descrizione. Le ho ordinate anche io da Levorato con upgrade e le sto aspettando. Le piloterò con un Sugden A21SE.

Inviato

@albicocco.curaro interessante abbinamento, ho il tuo stesso ampli, sono curioso di sapere come va l’abbinamento. Grazie 

• Melius 1
albicocco.curaro
Inviato

@fabio76 sulla carta sembrerebbe buono considerando anche la sensibilità delle Linton. Ti tengo aggiornato.

Inviato
38 minuti fa, giggione ha scritto:

ho tolto le barrette di metallo nei morsetti

Bella recensione e il fatto che tu sia soddisfatto è già tutto. Solo una curiosità, sui morsetti hai fatto un upgrade dell upgrade!

• Haha 1
Inviato

@Luke04 no ,ho solo tolto i bastoncini di metallo,come vedi foto,

• Melius 1
Inviato

Perché hai fatto mettere i doppi connettori se a te non servono?

albicocco.curaro
Inviato

@corrado non sono a richiesta. Sono compresi nell'upgrade progettato dal Sig. Levorato. 

Inviato

Una curiosita' mia.

Qualcuno ha avuto modo di ascoltare i diffusori prima e post upgrade by Levorato?

Per capire dove e come migliora.

In alcuni video su YouTube c'e' il sign. Levorato che parla di questa modifica.

Secondo voi questo diffusore potrebbe essere adatto per un uso sia HiFi che Home Theatre?

albicocco.curaro
Inviato

@criMan le ho ascoltate nella versione "liscia" senza upgrade e mi sono piaciute. Sto aspettando di ricevere la versione con upgrade. Pur dovendomi fidare del ricordo per la versione liscia proverò a fare un confronto.

• Thanks 1
Inviato

@criMan si migliora in tutto,te pare che Levorato e Lincetto si danno la zappa sui piedi,gente che è cresciuta con pane e hifi il suono ricorda molto le spendor o proac,adesso proverò a sistemarle in varie distanze dalla parete posteriore e laterali,non si sa mai ...dovessero suonare ancora meglio,

078.jpg

• Melius 2
Inviato

Mi piace leggere topic su questi diffusori che ad un prezzo adeguato offrono grande qualità. E mi fa piacere leggere pareri entusiastici. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, floyder ha scritto:

Anche io ero incuriosito della modifica, ma sono sei mesi che li ho e mi piacciono cosi come mamma li ha fatti, certo la curiosità rimane ma non ho nessuna voglia di rischiare.

potresti descrivermi il suono di questa cassa , a cosa l'avvicini di conosciuto?

potrebbe essere valida anche in Home Theatre secondo te?

io attualmente uso delle Indiana Line Diva 655.

Inviato

@giggione Complimenti per il diffusore e per la recensione.

Se vuoi goderle a pieno, prova ad ascoltarci Ten New Songs di Leonard Cohen un CD (registarzione top)che trovi a meno di 10€, se il genere ti piace, con la sua voce cernosa accoppagnato dalle sue coriste ti manderà in estasi garantito.

Fammi sapere.😜

Inviato

Questi sono diffusori che riconciliano con l'hi fi,q/p straordinario,peccato per quel doppio reflex posteriore che può creare problemi in un ambiente angusto come il mio,con le Thiel 1.6 invece non ho questi problemi(reflex anteriore.Peccato ci avrei fatto un pensierino....

Inviato

Ho visto che ci sono ottimi prezzi per le originali nel vintage, avete idea di cosa hanno in comune con le wharfedale Linton heritage con le originali?