floyder Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Gici HV è una nostra peculiarità (gli audiofili) eternamente e perennemente insoddisfatti, o viceversa sempre alla ricerca di qualcosa che sembra sfuggirci, sto ascoltando Leonard Cohen e sembra di averlo davanti a me per quanto carnosa e reale la sua voce, fantastico.
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 è che anche al piatto più buono ci si abitua, da qui si cerca di cambiare.
Luke04 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 È anche vero che se @floyder ha trovato nel suo setup una soddisfacente combinazione che esalta l'equilibrio voluto da mamma wharfedale, sarebbe rischioso o addirittura deleterio andare a cambiare 1
floyder Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @giggione mai messo in dubbio i gusti altrui.
Questo è un messaggio popolare. home Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 Da me il Parasound Halo Hint 6 tiene a bada i bassi in modo egregio e già originali suonano molto bene. 3
LUIGI64 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Leggendo un po' in giro, pare che Wharfedale abbia fatto proprio centro Se non altro, rapporto q/p eccellente Mi pare che confermate la bontà di questi diffusori old style
giggione Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 ma lo aveva scritto anche su suono,per qualità musicali,costruzione del mobile e altoparlanti prodotto ben al di sopra del suo listino .anche chi sa usare il saldatore capisce subito se un prodotto è valido e sa dove si potrebbe migliorare
giggione Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @albicocco.curaro quando dovrebbero arrivarti le linton
LUIGI64 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Chissà se le Evo da pavimento, siano altrettanto valide...
davenrk Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 avessi questi diffusori, non ci penserei due volte a upgradarli, visto che la modifica non invalida la garanzia. se ascoltate bene il video di Lincetto, Levorato spiega che alcuni componenti (woofers su tutti) sono di livello più alto rispetto al price range del diffusore, solo che altra componentistica (condensatori, cavi ecc) non è al livello. Poi, non mi aspetto che anche con la modifica suoni come una Spendor, Graham o Harbeth, ovviamente.
floyder Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 16 minuti fa, davenrk ha scritto: Poi, non mi aspetto che anche con la modifica suoni come una Spendor, Graham o Harbeth, ovviamente. Ovviamente, l'importante che le marche che citi abbiano lo stesso prezzo dei Linton e farne una comparazione, poi magari non è detto .... hai ragione comunque.
LUIGI64 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 La rivista di cui sopra, comunque definisce la componentistica del crossover, ottima e di alto valore..
albicocco.curaro Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @giggione buongiorno. Proprio oggi mi ha scritto Levorato. I diffusori sono pronti. Credo che potrebbero arrivare in settimana. 1
albicocco.curaro Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @davenrk non è detto. In un vecchio thread credo perso, un utente riportò la sua esperienza. Aveva confrontato le Linton non modificate con le Spendor piccoline e le Harbeth C7ES3. Le Linton risultarono migliori delle Spendor e alla pari sostanzialmente con le Harbeth. Io ho anche le Harbeth P3ESR ed in settimana dovrebbero arrivarmi le Linton modificate. Proverò a fare un confronto nonostante il litraggio diverso. Lincetto ha affermato che le Linton modificate se la battono "tranquillamente" con diffusori da 4/5.000 euro.
Messaggi raccomandati