skillatohifi Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Inviato 24 Gennaio 2022 @Still Spinning ormai sono vecchi ricordi, a me la Okki non mi è mai piaciuta, è un giocattolo!
max Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 8 minuti fa, skillatohifi ha scritto: a me la Okki non mi è mai piaciuta, è un giocattolo! mah... ognuno ha le proprie preferenze ma giocattolo no.......parlo dell'ultima....... il piatto gira con ''forza, il clamp funziona, l'aspirazione è efficiente anche se rumorosa .... per il resto è tutta questione di liquido, spazzola (e quella in dotazione è ottima) e manualità
skillatohifi Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Inviato 24 Gennaio 2022 @max sempre rispettoso delle scelte che ognuno di noi fa per il suo hobby. Ho visto anche dei video sulla PRO-JECT VC-E, anche qui...una bella macchinetta, sempre sullo stile della Okki, mi piacerebbe provarla di persona, vuoi vedere... che...
il Marietto Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 34 minuti fa, skillatohifi ha scritto: la Okki non mi è mai piaciuta, è un giocattolo! O ti confondi con la Knosti o la tua era difettata . Che altre lavadischi hai provato assiduamente?
max Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: sempre rispettoso delle scelte che ognuno di noi fa per il suo hobby 🙂 c’è l’ho ma ho anche altro (stesso principio ma automatizzato) che è più adatto all’uso che ne faccio (scelgo un disco da ascoltare e se necessario lo pulisco) ….a giocattolo imho associo poca efficienza e per la oki non è così….per pro-ject: la vc-e sacrifica qualcosa in termini di efficacia alla compattezza, imho meglio la versione standard
mchiorri Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 ieri sera mi è arrivata quest'offerta, non ne so niente però dall'immagine sembra interessante. Il prezzo un pò meno. Qualcuno ne sa niente? https://www.ebay.com/itm/154748351318?hash=item2407b87356:g:yTkAAOSwjdZhuGNY
mchiorri Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Io ho un modello simile, molto, ma molto efficiente nella pulizia e col liquido giusto si annullano le cariche elettrostatiche. la consiglio, anche se l'asciugatura va fatta per sgocciolamento: ma questo non è un problema, che col liquido giusto dopo 15 minuti il disco è ok. https://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313&_nkw=lavadischi+ultrasuoni&_sacat=0#:~:text=Lavadischi DIY mobilgraf brc-01 Ultrasonic
mchiorri Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @skillatohifi guarda il secondo link, se vuoi ne parliamo.
Moderatori paolosances Inviato 25 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 25 Gennaio 2022 È già presente un thread sull'oggetto in parola.
Messaggi raccomandati