Vai al contenuto
Melius Club

HumminGuru macchina lavaLP

Messaggi raccomandati

Inviato

@Still Spinning ormai sono vecchi ricordi, a me la Okki non mi è mai piaciuta, è un giocattolo! 

Inviato
8 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

a me la Okki non mi è mai piaciuta, è un giocattolo! 

mah... ognuno ha le proprie preferenze ma giocattolo no.......parlo dell'ultima....... il piatto gira con ''forza, il clamp funziona, l'aspirazione è efficiente anche se rumorosa  .... per il resto è tutta questione di liquido, spazzola (e quella in dotazione è ottima) e manualità

Inviato

@max sempre rispettoso delle scelte che ognuno di noi fa per il suo hobby. 

Ho visto anche dei video sulla PRO-JECT VC-E, anche qui...una bella macchinetta, sempre sullo stile della Okki, mi piacerebbe provarla di persona, vuoi vedere... che... 

Inviato
34 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

la Okki non mi è mai piaciuta, è un giocattolo! 

O ti confondi con la Knosti o la tua era difettata .

Che altre lavadischi hai provato assiduamente? 

Inviato
2 ore fa, skillatohifi ha scritto:

sempre rispettoso delle scelte che ognuno di noi fa per il suo hobby

🙂 c’è l’ho ma ho anche altro (stesso principio ma automatizzato) che è più adatto all’uso che ne faccio (scelgo un disco da ascoltare e se necessario lo pulisco) ….a giocattolo imho associo poca efficienza e per la oki non è così….per pro-ject: la vc-e sacrifica qualcosa in termini di efficacia alla compattezza,   imho meglio la versione standard

Inviato

Io ho un modello simile, molto, ma molto efficiente nella pulizia e col liquido giusto si annullano le cariche elettrostatiche. 

la consiglio, anche se l'asciugatura va fatta per sgocciolamento: ma questo non è un problema, che col liquido giusto dopo 15 minuti il disco è ok.

https://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313&_nkw=lavadischi+ultrasuoni&_sacat=0#:~:text=Lavadischi DIY mobilgraf brc-01 Ultrasonic

• Moderatori
Inviato

È già presente un thread sull'oggetto in parola. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili