Vai al contenuto
Melius Club

Gold Note DS-10 plus

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo pareri su questo streamer. 

All'ingresso usb-a è possibile collegare un hard disk?

Grazie

Inviato

@proclo ...buongiorno, io lo possiedo da un paio di mesi, si può collegare di tutto, compreso un hard disk esterno...ha ogni possibile collegamento immaginabile, veramente completo ma soprattutto molto molto ben suonante....è stata una vera sorpresa per me....consiglio di prendere anche la sua alimentazione separata....

Cordialmente Andrea

Inviato

lo posseggo dalla scorsa estate con il suo alimentatore dedicato... beh niente da dire, ottimo prodotto, affidabile e ben suonante, trovo invece scomoda la procedura per l'aggiornamento del firmware della scheda analogica, che è da scaricare dalla rete e caricare sul DS10 tramite cavetto mini-USB.

Inviato

Grazie per le risposte. Ho chiesto chiarimenti sulla possibilità’ di collegare un hd perché sulle specifiche si parla di chiavette fono a 32 gb. Avete provato con un hd e con quale dimensione? Inoltre come si comporta il pre analogico?

Grazie ancora.

Inviato

@proclo sorry ma lo uso solo ed esclusivamente come streamer per Tidal e Qobuz. Però qualche prova come pre voglio farla/la farò.

Inviato

@proclo detto fatto, sto provando da qualche ora (per la prima volta) la sezione pre direttamente sulle mie ATC attive, beh siamo ben avvertibilmente sotto allo standard del mio pre titolare (McIntosh C 2600, forse un confronto non tanto alla pari): suono più frizzatino (a qualcuno potrebbe piacere, a me no), decisamente minor  ariosita, minor estensione in gamma bassa, perdita di corpo e armoniche… Insomma non è che suoni male, ma nel mio sistema le differenze, in peggio, con il titolare sono ben evidenti. Poco male comunque,  non l’ho certo acquistato per la sua sezione pre (come streamer invece nulla da dire). Poi magari in altri sistemi il suo lo dice.