Riki Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Girando in rete ho notato questo giradischi della Teac, che a fronte di circa 350 euro, guardando le foto sembra carino e ben costruito , le recensioni (sempre da prendere con le molle) sono buone , ovviamente si tratta di un entry level ma x sostituire il mio vecchio piatto (Rotel RP 900), potrebbe essere un buon candidato. Che ne pensate?
Riki Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 Mi pare di capire, che sia troppo "scrauso" anche solo per parlarne!!😂😂
redpepper Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Non è migliore del tuo Rotel che esiste in due versioni la giapponese braccio a esse e inglese che è un Rega Planar 2 (braccio dritto RB250) rimarcato, quale hai?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 25 Gennaio 2022 22 ore fa, Riki ha scritto: Che ne pensate? che carino non significa ben costruito...lascia perdere, tieniti il Rotel e aspetta giradischi migliori.
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 25 Gennaio 2022 @Riki non è scrauso ma qqui ci sono molti analogisti di vecchia data che non sono interessati a macchine entry. Non è neppure un gira che sta sul mercato da tanto tempo per cui non è facile trovare chhi lo abbia
Messaggi raccomandati