Otsuaf Inviato 25 Marzo 2025 Condividi Inviato 25 Marzo 2025 3 minuti fa, Luca44 ha scritto: Ne ho uno a 9 conduttori con tre trecce da 3 a loro volta intrecciate, ho impiegato parecchio per farlo, fatto con un cavo particolare , rinvenuto nel cassonetto della sede di una grande azienda di telefonia... Risultato davvero ottimo Una treccia per il polo freddo e due trecce per quello positivo? Ne feci anche io uno così con del CAT5 per collegare il Pre al finale. Zero calza zero guaina ma due treccette anche belle da vedere :-D Fare un cavo con questo materiale di riciclo deve essere una vera goduria! :-D Poi per aver cambiato disposizione delle elettroniche la lunghezza non era più abbastanza, passai alla realizzazione di due cavi con Duelund, cambiati anche essi (per il medesimo motivo.... sempre per fare i cavi al cm..... mannaggia a me!) e sostituiti con NEOTECH NEI-3001G..... Sono andato a crescere, economicamente parlando, ma se devo dire che l'ultimo cavo che ha un costo probabilmente sei volte tanto se non sette delle mie prime treccette.... beh direi una fesseria, però io sono uno di quelli che non riesce a sentire se in un impianto c'è un cavo piuttosto che un altro.... Link al commento https://melius.club/topic/6495-cavo-tnt-aircoil-mk-ii-alla-mia-maniera/page/3/#findComment-1471612 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca44 Inviato 25 Marzo 2025 Condividi Inviato 25 Marzo 2025 @Otsuaf Non mi ricordo ma mi pare di aver optato per dividere con cervellotico impegno 5 conduttori ad uno polo e 4 ad un altro ... Perché fare cose tristemente semplici quando ci si può complicare felicemente la vita ? 1 Link al commento https://melius.club/topic/6495-cavo-tnt-aircoil-mk-ii-alla-mia-maniera/page/3/#findComment-1471620 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati