bambulotto Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 13 ore fa, n.enrico ha scritto: Resta il fatto che il resto della fotografia è identico; dovrebbe essere riuscito a infilare la carta d'identità sotto il cavo senza smuoverlo di un millimetro, e non si capisce il perché di tanto sforzo. Ecco....questa mi sembra l'unica obiezione giusta.
Questo è un messaggio popolare. Dima83 Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 @bambulotto mi hai fatto venire un mente quando ho scattato questa foto a mio cognato È un biscotto gigante grande quanto un piatto piano di medie dimensioni 😂 sembra gigantesco 3
goldrake744 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @ipoci bravo a smascherare il truffatore! pensavo: non è riuscito a vederlo a te. probabilmente l'annuncio c'è ancora, quindi sta aspettando un'altra persona da truffare. ma non si può fare nulla contro questa gentaglia? ok si può segnalare, lui cambierà nick e via a far "affari"....
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 30 Gennaio 2022 @goldrake744 si può non comprare rinunciando all'affare o utilizzare metodi di pagamento protetti tipo paypal. la sicurezza al 100% non esiste neppure comprando a mano in negozio, ma si può risurre il margine di rischio.ho comprato e compro spesso on line, di sole ne avrò ricevute un paio, piccole cose che per erroreho pagato con ricarica postepay
perfidoclone Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @bambulotto la foto che ha pubblicato è da un altro punto di vista cioè dall’alto quindi la deformazione non ci sta e poi dovrebbe essere deformato anche il cavo che è sopra la patente. Comunque è stato bravo a fare l’ombra sulla patente che va nella stessa direzione di quella della scatola.
Messaggi raccomandati