Vai al contenuto
Melius Club

Una nuova scelta per l'impianto hifi della mia vita

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo tanti anni di passione,,,di gioie ,di dolori, di rimpianti, di ripensamenti ... credo d'aver trovato la quadra per il mio impianto e soprattutto per il mio piacere d'ascolto. E' una scelta del tutto personale ma dettata dal  cuore e dal mio modo d'ascoltare la musica. Giovedi' sara' il  mio compleanno  e ho ricevuto come  regalo  dalla mia amata compagna tre lp ( POCO,LUCINDA WILLIAMS e JOHAN SHAW TAYLOR )...Un motivo in piu' per apportare quel quid che desideravo nel mio impianto che condivido con lei. Ho abbracciato definitivamente il  suono valvolare con i miei C2700 e Mc 275 MKVI McIntosh  e sto aspettando l'ultimo  anello mancante per i nostri ascolti analogici ....il giradischi Thorens TD 124 DD. Insieme abbiamo scelto le valvole e abbandonato i transistor perche' il loro suono e la loro vista scaldano i nostri cuori.Stasera stiamo ascoltando con le nostre Tannoy Stirling e il buon giradischi Block Audio PS 100 +.Un caro saluto a tutti.  Mauro

• Thanks 1
Inviato

@fontana Ciao Mauro, benvenuto tra noi  pazzi . Sappi che chi entra qui'  difficilmente  esce sano di mente  , sempre che riesca ad uscire   Complimenti x i tuoi giocattoli , davvero un buonissimo impianto.   Ho il sospetto  che rimarranno li con te per parecchi anni. Hai pure un lettore cd? Posso sapere quanti anni compirai ? Anche se dicono che bisogna fare gli auguri  il giorno stesso  del compleanno, io te li faccio adesso , anche perché, sicuramente,   finirei x dimenticarmi.Ciao, alla prossima.

gianni

Inviato

@fontana Ciao Mauro, complimenti!

Se vuoi, in questa oppure nella discussione a ciò dedicata, posti qualche foto dell’impianto?

Grazie,

Gianluca 

Inviato

Quando arrivera' il Thorens td 124 ( per ora MPI ne risulta sprovvista ma a breve ne ricevera' alcuni- sono solamente 500 quelli che verranno prodotti in serie limitata) postero' delle foto. Ho dato una svolta definitiva all'impianto . Come cdp ho un recentissimo Burmester 102 che mi soddisfa molto, come streaming player utilizzo l'MB50 McIntosh.....Io sono del 1957 caro Gianni e fortunatamente tutto va bene nella mia vita (anche se il lavoro per noi medici e' diventato quasi insostenibile )😉. Speriamo nel futuro. Un grazie anche a Vincenzo.