Vai al contenuto
Melius Club

Upgrade giradischi

argonath07

Messaggi raccomandati

Inviato

@BEST-GROOVE Se vieni al mare quì unisci l'utile al dilettevole😅

A parte gli scherzi... Se vuoi posso informarmi, anche solo per sapere eventualmente costi di spedizione e sistemi di imballaggio... 

• Thanks 1
Inviato
26 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Mamma mia che orrore🤮

Dal vivo è ancora peggio.....😠

• Haha 1
oscilloscopio
Inviato

Ma ha un occhione azzurro...😁

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Se vuoi posso informarmi, anche solo per sapere eventualmente costi di spedizione e sistemi di imballaggio... 

Grazie , si va bene....se ti va e senza impegno volentieri.

Inviato

L'unico problema di quei 'coperchi' è che alcuni lati sono incollati,quindi non è un pezzo unico stampato.Questo li rende delicati, basta un urto e ti ritrovi a dover incollare i pezzi,e non è facile,occorre una colla specifica e buona manualità.

Inviato

@what Verissimo, ma siccome è una ditta importante sicuramente spedisce in tutto il mondo, per questo mi voglio informare sui metodi di imballaggio. 

Tra qualche giorno dovrei passare da quelle parti e chiedere non mi costa nulla👍

Inviato

@bambulotto Parlavamo di giradischi del passato, di vintage …; questo è del 2008 ed è in produzione; è un Clearaudio marchiato McIntosh; suona anche bene …

Ciao,

Gianluca

• Amministratori
Inviato

@GFF1972 suona bene ma è un clearaudio rimarcato e francamente nun se po guarda'. neel vintage la McIntosh aveva a catalogo una ottima testina, non so prodotta da chi

Inviato

@cactus_atomo Infatti non l’ho comprato, ma non posso dire che non sia bello (almeno, a me piace).

McIntosh aveva in catalogo due testine la MMC1000 e la MMC800, praticamente introvabili.

Ciao,

Gianluca

• Amministratori
Inviato

@GFF1972 esisteva anche la mmc10 è forse qualche altra cosa

• Moderatori
Inviato
Il 26/2/2022 at 21:11, oscilloscopio ha scritto:

Ma ha un occhione azzurro

Anche Polifemo se per quello teneva l'occhione azzurro!  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1