Vai al contenuto
Melius Club

Upgrade giradischi

argonath07

Messaggi raccomandati

Inviato

@ediate Grazie! 

Anche la mugliera ha apprezzato, cosa strana, vista la sua totale indifferenza per questi oggetti... 😅

Io lo avevo visto sempre in foto ma dal vivo fa un certo effetto. 

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Una ditta vicino casa che lavora il plexiglass un paio di anni fa me ne fece 2 per meno di 50 euro

esticaxxi due anni fa ...adesso i prezzi sono più che raddoppiati causa l'aumento delle materie prime, ne so qualcosa. 1538117528_piangere21.gif.0dd4de1646e51258c5a83c247b7ae547.gif

Inviato

@ediate Bellissimo! Infatti il plinto di quel colore per me è tra i più belli... Il mio è troppo chiaro

Inviato

@argonath07 Qualche volta posto una foto di questo gira (con i dischi, ovviamente) nel thread del “disco in vinile che state ascoltando”. Al buio, con le sole spie accese, è tenebroso… alla luce, il mobile di color legno, scuro, lucido, è semplicemente spettacolare. Per quanto l’ho pagato, poi, con i suoi due bracci (dritto e “a S”) e i suoi quattro contrappesi… 😉

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, argonath07 ha scritto:

Stamattina ho fatto un salto in un famoso negozio di hi-fi in Abruzzo, per curiosità, e come si dice? La curiosità...😅

bellissimo questo Denon, complimenti! Mi piacciono tantissimo questi disegnati così tipo il DP-1000/1200/3000 e poi non so quali siano gli altri modelli 🤣 io mi accontenterei di un DP-1000 o 1200 😅

• Melius 1
  • Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 10/2/2022 at 20:54, BEST-GROOVE ha scritto:

120/150 euro circa..

@BEST-GROOVE Per la cronaca 60 euro😉

• Moderatori
Inviato
4 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Per la cronaca 60 euro

haaa allora la mia amica d'infanzia mi stava ad inchiappettare......

AAALLLLTTTTT....metacrilato o policarbonato? Perchè anche sembrando uguali son due cose diverse sia come qualità che come costi. :classic_dry:

• Moderatori
Inviato
7 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Gli ho chiesto una cappa in plexiglass🤷

penso che a quel prezzo non può altro che essere policarbonato....se uno non sa o non gli viene riferito è facile confonderlo alla vista; se poi fosse veramente plexyglass o metracilato che è la stessa identica cosa meglio per te perchè per 60 euri è regalato.

Inviato

@BEST-GROOVE È una ditta che lavora il plexiglass a livello industriale, onestamente non sapevo nemmeno potesse essere fatta con materiali diversi

• Moderatori
Inviato

2 minuti fa, argonath07 ha scritto:

onestamente non sapevo nemmeno potesse essere fatta con materiali diversi

non è colpa tua, bisogna essere curiosi per saperlo. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@argonath07 Ciao, complimenti: è un DP3000? Mi piacciono molto i Denon; sono giradischi di ottimo livello, con l’unico neo, secondo me, di averne prodotti tanti e questo fa sì che il prezzo sia inferiore rispetto a tanti altri giradischi che costano di più, ma che hanno una resa decisamente inferiore rispetto ai Denon.

Ciao,

Gianluca

• Thanks 1