transaminasi Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 30 minuti fa, Elettro ha scritto: Gli adattatori per un passo vite diverso da quelli forniti, vengono richiesti nell'ordine e inclusi nel prezzo della confezione? Nel caso delle mie Rockport si è resa necessaria una filettatura diversa ed è compresa nel prezzo. Per la cronaca, si paga un sovrapprezzo solo per i Gaia da abbinare alla serie 800 B&W la quale necessita di una specie di piastrina.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Aprile 2021 Moderatori Inviato 12 Aprile 2021 Il 12/4/2021 at 14:14, Elettro ha scritto: Dove si possono acquistare i Gaia? amazon o ebay dove a volte si trovano a prezzi più bassi che dai rivenditori off line oppure anche usati sulla baia.
puligi Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Oppure anche direttamente da HiFight https://hifight.it/prodotto/isoacoustics-gaia/ Ciao Pierluigi
davenrk Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Il 30/3/2021 at 10:47, peng ha scritto: si prendono su amazon, si provano e si decide se tenerle o renderle. non funziona così, o non funzionerebbe se tutti si comportassero in maniera corretta 2
ago Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @ernesto.62 ottimo prodotto lo utilizzo anche io sotto le Rockport . Preso con un certo timore a scatola chiusa. Non me ne sono pentito tutt'altro. Se ne sono accorti anche alla Marten, da sempre molto attenta al punto di contatto diffusore/pavimento: da qualche tempo gli isoacoustics Gaia vengono dati in dotazione alle linee più costose della loro produzione. Saluti Luigi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 a me è andata di lusso in quanto lo scorso anno un venditore estero ha messo in vendita una alla volta diverse confezioni a 150 euro+ ss. Presi a distanza di tempo alcune confezioni in quanto più che sotto agli speakers (sotto al sub li ho messi) mi servivano per metterli al posto dei piedi originali dei giradischi che possiedo.
buranide Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: in vendita una alla volta diverse confezioni a 150 euro+ ss. Di Gaia?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 2 minuti fa, buranide ha scritto: Di Gaia? Certo ..stiamo parlando di quelli; Gaia 3 per la precisione. 1
buranide Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Gaia 3 per la precisione. Doppio colpo di fortuna. Mi servirebbero i 2, ma a prezzo pieno mi rifiuto anche solo di pensarci...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 7 minuti fa, Suonatore ha scritto: colpo di c**o spaventoso! non so se chiulo o no....ma le inserzioni rimesse via via che venivano venduti con proposta di acquisto, sono rimaste qualche settimana sulla baia, chiunque poteva vederle e, seguendole, non c'era tutta quella corsa all'oro; quindi acquisti tranquilli con compralo subito a 180 euri o proposta di acquisto aspettando venisse accettata o no. Nessuna frenesia insomma.....forse posso immaginare tutti erano in vacanza.
Suonatore Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @BEST-GROOVE buono a sapersi. Effettivamente non ho mai cercato seriamente questi oggetti dell'usato... Dovrò ripianare questa lacuna!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 Il 16/4/2021 at 13:31, buranide ha scritto: Mi servirebbero i 2, ma a prezzo pieno mi rifiuto anche solo di pensarci... proprio in quel periodo che presi i miei, vidi i 2 sulla baia in vendita da parte di un connazionale che doveva passare agli 1 avendo cambiato speakers (questa era la sua giustificazione) li metteva come usati ma si vedeva erano come nuovi con tanto di confezione e accessori a 500 euro "compralo subito" o con proposta di acquisto per 2 confezioni; a me non interessavano in quanto non ho peso così elevato da metterci e ovviamente ho lasciato perdere ma comunque chi li ha presi anche comprandoli subito a 500 euro visto i prezzi da nuovi ha fatto un'affare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 4 minuti fa, Suonatore ha scritto: Effettivamente non ho mai cercato seriamente questi oggetti dell'usato... se veramente ti servono hai fatto male a non andare mai a cercarli come usati o aspettando qualche occasione sulla baia. A me servirebbero ancora 4 ma aspetto con la calma di trovarli a prezzo inferiore di quanto si vede su amazon se capita....non ho premura. Gli inglesi li offrono ogni tanto su amazon a minor prezzo ma visto che ormai le spese d'importazione si pagano se li possono tenere.
ernesto62 Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 @BEST-GROOVE un prezzo vantaggioso veramente. Hai preso i Gaia 3 ? Io per i sub ho preso gli SVS soundpath . Ottimi anche questi nello specifico. Adesso tra le Gaia sui diffusori e i soundpath nei sub le prestazioni si sono alzate tangibili.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 5 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Hai preso i Gaia 3 ? si ovviamente ...a quel prezzo acquistare i II o I sarebbe praticamente impossibile.
ernesto62 Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 Ah ok. @BEST-GROOVE non avevo letto . Hai preso i 3....... Comunque quando li prendere usati , per quel che di trovano Ovviamente. Fate attenzione la parte sotto . Se vengono strisciate con il peso dei diffusori ho letto preventivamente prima di prenderli che rovinano la gomma e quindi non funzionerebbero con l'efficenza al 100% come ideato
Messaggi raccomandati