ernesto62 Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 @BEST-GROOVE quindi fammi capire . E scusa se te lo chiedo . In pratica due confezioni comprese di spedizioni quante le hai pagate ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 @ernesto62 le ho prese a distanza di una decina di giorni ho offerto 150 euro, il compralo subito richiesto era di 180 euro,il venditore ha accettato, le spese di spedizione non ricordo a quanto ammontavano essendo trascorsi mesi forse una 20 di euro circa...
ernesto62 Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 @BEST-GROOVE forse sei l'unico che in Italia li ha acquistato a questi prezzi. Complimenti!!!!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 2 ore fa, ernesto62 ha scritto: forse sei l'unico che in Italia li ha acquistato a questi prezzi. penso di no...avendo avuto il venditore più confezioni, più acquirenti ne hanno beneficiato.
Elettro Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: le ho prese a distanza di una decina di giorni ho offerto 150 euro, il compralo subito richiesto era di 180 euro,il venditore ha accettato, le spese di spedizione non ricordo a quanto ammontavano essendo trascorsi mesi forse una 20 di euro circa... ottimo, io aspetterò l'occasione buona. Altrimenti andranno benissimo le punte in dotazione ai diffusori.
POPPY Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Perdonate la domanda. I miei diffusori hanno 3 piedini. Perché non li vendono singolarmente visto che non costano poco.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 1 ora fa, POPPY ha scritto: Perché non li vendono singolarmente visto che non costano poco. credo sia fattibilehttps://hifight.it/prodotto/isoacoustics-gaia/
buranide Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 12 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: credo sia fattibile @POPPY Non credo, quel a partire da è riferito ai vari accessori, le confezioni sono da 4. Bisognerebbe trovare qualcuno che ha anche lui diffusori con tre appoggi (e stessa classe di peso) e fare gruppo d'acquisto di tre confezioni. Ovviamente ricalcolando il peso sostenibile da tre soli pezzi invece che quattro. Qui li vendono singolarmente, ma sono fuori ue https://www.moon-audio.com/isoacoustics-gaia-ii-speaker-isolation.html
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Aprile 2021 Moderatori Inviato 17 Aprile 2021 2 ore fa, buranide ha scritto: Qui li vendono singolarmente, ma sono fuori ue penso se li possono vendere singolarmente quelli del link tutti volendo lo potrebbero fare....scriverei una mail a Sean Morrison di Isoacoustics e chiederei info in merito per singoli feets motivando che 8 pezzi non servirebbero chiedendo inoltre come e dove reperire in Italia singole unità. Sicuramente ti risponderà qualcosa. 1
argonauta1973 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Oppure chiedi direttamente ad hifight, sono molto gentili e rispondono velocemente.
jedi Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Io per le mie Wilson Daw ,o acquistato il modello Titan,che supporta 150 kg(i miei diffusori pesano 110 kg cad). Rispetto alle punte ,ho notato un elasticita maggiore nelle armoniche della gamma bassa.
bietto_p Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Domanda da ignorante...ha senso metterli sotto gli stand per dei diffusori da scaffale?
ernesto62 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 Sono più indicati per quelli da pavimento. Per quelli da scaffale hanno un prodotto che si chiama Aria o Area non ricordo più. Differente come struttura estetica ma che hanno lo stesso principio credo
bietto_p Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @ernesto62 credo che tu intenda gli aperta, sbaglio? Però quelli sostituirebbero gli stand, credo...
ernesto62 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 Si. Adesso che lo hai scritto il loro nome giusto , sono quelli. Loro alla Isoacoustic consigliano questi per i mini.
peng Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 gli aperta vanno bene se i diffusori stanno affettivamente su una mensola. se invece stanno su stand secondo me ha senso provare le gaia.
ernesto62 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 @peng avevo scritto a loro quando avevo i mini posizionati su piedistallo e mi hanno detto che i Gaia non sarebbero stati idonei ,mi risposero di indirizzarmi agli Aperta. Così mi avevano risposto..... ,così riporto. A logica a dire la verità ho pensato pure io sugli stand avrebberob fatto il suo lavoro, ma loro dicono no
peng Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 gli aperta sono alti 7-8 cm, bisognerebbe costruire degli stand dedicati in modo che la distanza del diffusore dal pavimento si quella prevista. dal sito isoacoustic: Can the Aperta be used on speaker stands? If the speakers are fastened to the stands, then they tend to act like one and we recommend installing the GAIA’s underneath the floor stands. If the speakers are resting on top of the stands, then we recommend isolating between the speaker and the stand. The Aperta series is a great option if the tilt adjustment is required to help focus the tweeters to ear level. Please ensure that the top plate of the stand is large enough for the Aperta stand. If the top plate is not large enough, please see Aperta plate. If the speaker is already at ear level, then we recommend isolating using the OREA series positioned directly underneath the speaker. https://isoacoustics.com/products/aperta-series/aperta/
Messaggi raccomandati