Vai al contenuto
Melius Club

R.Waters in dvd

skillatohifi

Messaggi raccomandati

Inviato

Fra molti dvd musicali questo vecchio concerto di r.waters che ha fatto nell Oregon e senz altro fra i miei preferiti, le riprese video sono state fatte molto bene, e anche la parte dell incisione la ritengo ottima, non so voi... cosa ne pensate... ma sarebbe interessante sapere ... ? 

Dite la vostra. 

51hLAZAjPJL._SX466_.jpg

Inviato

Troppo bello, concerto riuscitissimo .. anche se non credo ne abbia sgarrato uno, Welcom to the machine da brividi, peccato non averlo in vinile.

.

• Melius 1
Inviato

@floyder concordo con te, il vinile lo dovevano fare!!

Nel frattempo.... 

Inviato

Davvero bella Welcome to the Machine in quel live 👍

Inviato

ce l'ho praticamente dalla sua uscita (cofanetto 2 CD + DVD): uno dei concerti più belli in mio possesso.

Tanto "manico", ottimi chitarristi, bella scaletta (grandiose Dogs e Set the Control for the Heart of the Sun).

Quando voglio ascoltarlo uso il DVD in 2 canali, tramite il mio Oppo 105 collegato al McIntosh: goduria pura!

Inviato

Bello, non mi capita spesso di ascoltarlo, ma quando succede lo apprezzo. Trovo, sotto la cenere una ferita ancora aperta per la deprecabile (nei modi) separazione, con un'interpretazione di alcune canzoni volutamente differente dallo standard dei tour Floyd. Questione di lana caprina e probabilmente solo una mia fisima, ma in alcuni casi sento una certa "forzatura", avvertita talvolta anche nei concerti ai quali assistetti. Molto meglio quando decise di suonare i classici, appunto come dei classici, oppure nei pezzi eminentemente "suoi" come quelli degli album solisti, The Final Cut incluso. Eccezione a quanto sopra i brani di Animals che ho semper apprezzato quando portati in tour dal solo Waters.

Daniele

Inviato

Uno dei miei DVD preferiti. Confermo Dogs spettacolare!

Inviato

Non lo riguardo da parecchio, comunque ottimo DVD, mi è piaciuto tantissimo.

Inviato

Tecnicamente è un po' invecchiato, dal punto di vista del video, ma è un gran bel concerto.

Devo rivederlo.