paolo6 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Ciao a tutti, da poco ho un finale a 23+ a cui vorrei abbinare dei diffusori diversi dagli attuali Harbeth shl 5 plus. Ascolto un po di tutto sopratutto jazz da cd e via streamer. Mi piacerebbero dei diffusori da pavimento non affaticanti ma raffinati che non strillino. Budget sui 3500 permutandole attuali casse. Grazie Paolo
Capa Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Non è che, ben che vada, fai al massimo un side-grade?
paolo6 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 Sicuramente ma con diffusori più vicino ai miei gusti, nell'usato a quelle cifre penso si possa trovare qualcosa
Cano Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, paolo6 ha scritto: Sicuramente ma con diffusori più vicino ai miei gusti, nell'usato a quelle cifre penso si possa trovare qualcosa Magari più vicino ai tuoi gusti ma difficilmente meglio delle ottime shl5 Non è che per caso il finale è nuovo?
paolo6 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 Finale usato ma rimasto inattivo parecchi mesi. Da me suona da poche ore.
Capa Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @paolo6 Che uno voglia cambiare è legittimo. Anzi anche io ci sto provando da un po' (ho delle Spendor SP 1/2R) ma, confrontando in contemporanea (sono ormai troppo vecchio per avventure al buio), le ho ancora qui con me da almeno 8 anni. Su quella cifra, e se cerchi l'usato, bisogna avere pazienza e scandagliare il mercato per vedere cosa propone. Difficile dare consigli.
Cano Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, paolo6 ha scritto: Da me suona da poche ore Fallo suonare un po' e magari lascialo acceso per il fine settimana Intanto puoi guardarti intorno con calma
paolo6 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 Grazie a tutti per i consigli e l'interesse dimostrato. Vedo come si comporta nei prossimi giorni poi deciderò cosa fare.
Messaggi raccomandati