Vai al contenuto
Melius Club

Ruota x lo strobo del Transcriptor

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono soddisfazioni. . . . Comunque complimenti per aver ridato i soldi. 

Inviato

@transcriptor  Da possessore di Transcriptor, capisco e condivido la tua felicità  🙂

Cos'era successo alla ruota originale?

Inviato

@FD_MC ne era sprovvisto già alla vendita e non so perché. Il proprietario aveva fatto tagliare una piastra in alluminio priva del foro. Per fortuna aveva conservato quella originale che ho utilizzato ora che sono in possesso del PIC.

posto una foto dell assurdità 

image.jpg

Inviato
26 minuti fa, transcriptor ha scritto:

Il proprietario aveva fatto tagliare una piastra in alluminio priva del foro.

Spesso si trovano modifiche da far drizzare i capelli!

Collezionando fotocamere antiche, mi imbatto talvolta in veri e propri "orrori" che mi fanno inorridire.

Per fortuna, tu sei riuscito a riportarlo allo stato originale. Io non ci riesco quasi mai...🙁

Inviato

@transcriptor ottimo recupero, sono veramente contento. Complimenti vivissimi, poi, per la tua onestà nei confronti del venditore. Io feci così una volta con un venditore americano: mi aveva rimborsato perché dopo tre mesi il disco non era ancora arrivato, fatalità volle che mi arrivasse due giorni dopo che mi aveva rimborsato. Gli ho scritto e gli ho ridato i “suoi” soldi con PayPal. Quando incontro persone corrette io sono corretto due volte… e mi fa piacere non essere il solo, anzi sono convinto che qui dentro siamo tutti così. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, ediate ha scritto:

Quando incontro persone corrette io sono corretto due volte…

Confermo. Mi è capitato più volte, soprattutto ultimamente che le spedizioni dall'estero hanno spesso tempi da esodo biblico, di ricevere il mio pacco settimane dopo che, a seguito di numerosi tentativi per rintracciare dove fosse finito, il venditore mi aveva rifuso l'importo pagato: in queste situazioni mi sentirei veramente una m...a se non gli restituissi il pagamento per la merce che alla fine ho ricevuto, dato che ovviamente non ha colpe del ritardo. Solo in un'occasione ho evitato il rimborso, per un pacco di CD incartati alla meglio in una busta da raccomandate (forse per risparmiare sula spedizione) arrivata dopo due mesi strappata in più punti e con quasi tutte le jewel box sbriciolate...

oscilloscopio
Inviato

@transcriptor  Ottimo..contento che tu abbia recuperato il pezzo originale e complimenti per la correttezza di aver ridato la somma al venditore che ti aveva rimborsato, mi capitò la stessa cosa con un venditore canadese da cui acquistai un lotto di dischi a 78 giri...:classic_wink:

Inviato

In accordo con il venditore Lui ha rimesso in vendita L oggetto sulla Baia ed io L ho ricomprato non eludendo neanche ebay, utilizzando la transazione del portale

Inviato

Signori ora per completare L opera mi occorre lo sweep, il braccetto pulisco dischi. Ne ho uno ma vorrei L originale , si trovano ma che prezziii. Attendo una buona occasione.

per dovizia invio foto del mio che  non è originale

image.jpg

Inviato
4 ore fa, transcriptor ha scritto:

per completare L opera mi occorre lo sweep, il braccetto pulisco dischi. Ne ho uno ma vorrei L originale , si trovano ma che prezziii. Attendo una buona occasione.

Sicuramente sei già a conoscenza di questi:

https://www.transcriptors.audio/store/Sweep-arm-p434339510

https://www.ebay.co.uk/itm/393599888019?epid=28051143735&hash=item5ba461aa93:g:eqQAAOSwBIJhUu6N

https://www.analogueseduction.net/record-cleaning-arms/transcriptors-record-cleaning-sweep-arm.html

• Thanks 1