skillatohifi Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Ho intenzione di inserire un braccio da 12 pollici al di fuori del plinto del mio Thorens Td124 mk2, ora i miei problemi sono due, il primo è farmi fare una bells base solida dove poter alloggiare il braccio, il secondo problema e riuscire a dimare alla perfezione il braccio è la testina. Domanda... esiste una dima che possa fare al caso mio?
alexis Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Con 16“ puoi farlo dritto e overhang 0, o giusto qualche millimetro.. a quelle lunghezze diventa irrilevante. basi solide in cemento levigato le trovi sulla baia tedescha, le fanno in diverse altezze, e con forature standard 2
skillatohifi Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 @alexis gli do' uno sguardo e.. vediamo se mi trovo una bella base solida x mettere il braccio Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 29 Gennaio 2022 5 ore fa, skillatohifi ha scritto: Ho intenzione di inserire un braccio da 16 pollici al di fuori del plinto del mio Thorens Td124 mk2, lo piazzi fuori casa?
skillatohifi Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE volevo dire da 12 Gentilmente mi fai la modifica al post. Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 29 Gennaio 2022 @skillatohifi fatto.
Bazza Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @alexis Che ne pensi del calcolatore di vinylengine ? Ho fatto la simulazione per il mio prossimo progetto e ne è uscito questo.
Messaggi raccomandati