domenico80 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 pur con il massimo rispetto , sembra un'elezione da brama di pensione di tanti a palazzo ..... M5S ?
Velvet Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: che poi si basa fondamentalmente sulla propaganda contro gli estranei di qualunque tipo e una sorta di possesso privato del territorio. L'atavica paura del foresto. Temo tragga origine da remoti assedi con le tribù strette attorno ai falò, armate di clava. 1
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 31 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma non avevi votato 5s? e che centra ? sarebbe servita anche un pò di opposizione, infatti si è visto come è finita.
criMan Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 12 minuti fa, domenico80 ha scritto: pur con il massimo rispetto , sembra un'elezione da brama di pensione di tanti a palazzo ..... M5S ? Tra i tanti interessi.. c'erano pure quelli. Hanno vinto tutti.
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 31 minuti fa, Velvet ha scritto: c'è una differenza antropologica nelle regioni produttive del nord? la differenza sta nel fatto che alcuni partiti vanno bene solo per la chiacchera ed usare i soldi degli altri. cioè lo fanno tutti, ma alcuni sono peggiori, e la dimostrazione avviene quando sono messi alla prova, ovvero falliscono a catena la gioiosa macchina da guerra prodi uno e prodi due, silurato dai suoi l' amico del giaguaro, e poi in sequenza il trio lescano il governo giallo pidduto 1
macmac1950 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Adesso, criMan ha scritto: Hanno vinto tutti. Hanno perso tutti .... 😔 1
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: la differenza sta nel fatto che alcuni partiti vanno bene solo per la chiacchera tipo? e quali non sarebbero così?
extermination Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Gli accadimenti si prestano a svariate chiavi di lettura. Una cosa è certa: in questo particolare momento storico serve " stabilità " per quanto priva di contenuti o con limitati contenuti possa essere...e la rielezione di Mattarella rappresenta un passo in tal senso. 1
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: tipo il piddi nel caso non si fosse capito. ma lo sappiamo che odi il pd, la mia domanda era su quali partiti invece ti sembrano concreti... che poi il pd governa praticamente tutte le città "produttive" (uso questo termine un po' scemo)...
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 Sono schifato. Schifato da gente senza parola che doveva ritirarsi dopo aver perso un referendum, da gente senza parola che doveva ritirarsi e cambia idea e si mette a capo di un partito, da gente che doveva andare in pensione e fa marcia indietro affogando nella retorica. Così la politica italiana non crescerà mai. L'unica persona seria, malgrado mi abbia dato fastidio la sua posizione sul green pass, si è dimostrata la Meloni. Adesso so di nuovo per chi voterò 3
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: L'unica persona seria, malgrado mi abbia dato fastidio la sua posizione sul green pass, si è dimostrata la Meloni. Adesso so di nuovo per chi voterò finalmente un altro outing, dopo @Jack ci arrivi anche tu... 😂 tutti voti che passano da salvini e berlusconi alla ducetta. almeno si può essere più chiari nelle discussioni. 1
Velvet Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @briandinazareth non che non si fosse capito anche prima. In mancanza dell'uomo forte alcuni hanno bisogno della donna forte.
Membro_0023 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @briandinazareth Outing? Guarda che non ho niente di cui vergognarmi, checché tu ne pensi. Ero nel Fronte della Gioventù già a 15 anni, ho il busto di Almirante in camera, un suo libro con dedica, e tu mi nomini Salvini e Berlusconi? Mi scappa da ridere. La "ducetta" mi sembra l'unica persona che fa quello che dice.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 Alla fine raspando bene le briciole dalla tovaglia… rimane la consapevolezza che il fallimento di questa classe politica la dobbiamo a un uomo solo, sbirciante dalle tendine del Raffaele.. salvini è una sua creatura un ominide nello stadio di non-finito, con la finezza intelettuale di Learch, il maggiordomo di Villa Addams, come almeno metà di questo emiciclo, fatto di ex stipendiati, leccaderatani, qualunquisti qualsiasi assunti alla gloria degli scranni, solo per merito o demerito suo, nel machiavellico imperativo di scegliere come alleati, sempre figure assolutamente mediocri, che mai ce l‘avrebbero fatta da sole, per cui debitori di esterna riconoscenza. solo che in questo caso il collante si è fatto debole, il vecchio leone morente, ha subito la rivolta degli schiavi e dei deboli, rimasti senza guida in attesa dei titoli di coda. sembra Macbeth, ma questo epilogo non ha nulla di tragico, semmai di comico, sembra un documentario sulla vita animale in tivù.. giganteggia quindi mattarella, ma in una tribù di nani, mi ricorda men in black, quando il tipastro apre lo sportello della mini tribù di mini alieni, che lo acclamano come Nuovo Messia.. 😐 4
Oste onesto Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 22 minuti fa, briandinazareth ha scritto: almeno si può essere più chiari nelle discussioni. 17 minuti fa, Velvet ha scritto: non che non si fosse capito anche prima. In mancanza dell'uomo forte alcuni hanno bisogno della donna forte. , Quindi ora si può dire "fascisti" senza tema di smentita🤣
keres Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ero nel Fronte della Gioventù già a 15 anni Maronna o Carmine, eri già rinco a 15 anni.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 In gioventu’ si ha una bella fronte, poi arrivano le rughe 1 2
Messaggi raccomandati