Vai al contenuto
Melius Club

Mattarella succede a se stesso: neo Presidente

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

tipo il piddi nel caso non si fosse capito.

ma lo sappiamo che odi il pd, la mia domanda era su quali partiti invece ti sembrano concreti... 

che poi il pd governa praticamente tutte le città "produttive" (uso questo termine un po' scemo)... 

briandinazareth
Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

L'unica persona seria, malgrado mi abbia dato fastidio la sua posizione sul green pass, si è dimostrata la Meloni. 

Adesso so di nuovo per chi voterò

finalmente un altro outing, dopo @Jack ci arrivi anche tu... 😂

tutti voti che passano da salvini e berlusconi alla ducetta. 

almeno si può essere più chiari nelle discussioni.

• Haha 1
Inviato

@briandinazareth non che non si fosse capito anche prima. In mancanza dell'uomo forte alcuni hanno bisogno della donna forte. 

Inviato

@briandinazareth Outing? Guarda che non ho niente di cui vergognarmi, checché tu ne pensi.

Ero nel Fronte della Gioventù già a 15 anni, ho il busto di Almirante in camera, un suo libro con dedica, e tu mi nomini Salvini e Berlusconi? Mi scappa da ridere. La "ducetta" mi sembra l'unica persona che fa quello che dice. 

Inviato
22 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

almeno si può essere più chiari nelle discussioni.

17 minuti fa, Velvet ha scritto:

non che non si fosse capito anche prima. In mancanza dell'uomo forte alcuni hanno bisogno della donna forte. 

,

Quindi ora si può dire "fascisti" senza tema di smentita🤣

Inviato
30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ero nel Fronte della Gioventù già a 15 anni

Maronna o Carmine, eri già rinco a 15 anni.

Inviato

Ma nel 2018 che avete votato? Perché quella che fa quello che dice (un sacco di stupidaggini in genere) era al 4%...

Inviato

Bei tempi quando quelli che facevano quello che dicevano erano salvini e dimaio, eravamo tutti più giovani.

Inviato

se si ha votato, perchè quando vota solo il 50 % il primo partito è sempre un altro.

Inviato

ma che figure di emme tutti quanti , tranne Renzi e la Meloni

Karina la casellati che chatta e messaggia durante lo scrutinio ...... a mendicare voti ?

più fascinoso Fico stravaccato sulla sedia ......... mah

no comment su Salvini , Letta , Conte , ma si sapeva ........ sò robetta da du spicci

e questi rappresentano il POPOLO  ITALIANO ?

mioDDio ! !

altrochè riforma elettorale ci vuole

briandinazareth
Inviato
51 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

ho il busto di Almirante in camera

ah, quel galantuomo...
però non l'avevi mai detto, quindi non inventare storielle del tipo adesso so cosa votare.

è meglio discutere delle cose in modo aperto.

• Haha 1

• Crea Nuovo...