newton Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Ma nel 2018 che avete votato? Perché quella che fa quello che dice (un sacco di stupidaggini in genere) era al 4%...
newton Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Bei tempi quando quelli che facevano quello che dicevano erano salvini e dimaio, eravamo tutti più giovani.
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 se si ha votato, perchè quando vota solo il 50 % il primo partito è sempre un altro.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 Comunque non condivido l’analisi di alexis, lo spirito del tempo e’ questo semmai berlusconi l’ha cavalcato ma non creato. Altrove, Usa ad esempio che assumiamo essere esempio di democrazia, fu eletto un attore western. In Inghilterra la brexit e’ dipesa dalla pancia piu’ che dalla testa e non sono sicuro che in Francia le cose vadano meglio che in Italia. In Spagna il re e’ dovuto andare addirittura in esilio per corruzione ed evasione. Dominano i mass media e la superficialita’ che essi inducono in ogni cosa che toccano. ma i mass media funzionano allo stesso modo in tutto il mondo in un gigantesco e unico format. percio’ andrebbero ripensati meccanismi e funzioni della politica. il federalismo avvicinando ai cittadini la gestione della cosa pubblica locale puo’ recuperare partecipazione. Se mi chiedono mille euro so che saranno per uno scopo a me vicino e controllabile. Credo che il federalismo farebbe molto bene al sud e si potrebbero avere sorprese 4 1
domenico80 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 ma che figure di emme tutti quanti , tranne Renzi e la Meloni Karina la casellati che chatta e messaggia durante lo scrutinio ...... a mendicare voti ? più fascinoso Fico stravaccato sulla sedia ......... mah no comment su Salvini , Letta , Conte , ma si sapeva ........ sò robetta da du spicci e questi rappresentano il POPOLO ITALIANO ? mioDDio ! ! altrochè riforma elettorale ci vuole
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 51 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: ho il busto di Almirante in camera ah, quel galantuomo... però non l'avevi mai detto, quindi non inventare storielle del tipo adesso so cosa votare. è meglio discutere delle cose in modo aperto. 1
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: il federalismo avvicinando ai cittadini la gestione della cosa pubblica locale puo’ recuperare partecipazione. Se mi chiedono mille euro so che saranno per uno scopo a me vicino e controllabile. Credo che il federalismo farebbe molto bene al sud e si potrebbero avere sorprese in realtà si è avuto l'effetto opposto quando ci si è spostati in quella direzione... vedi la sanità.
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 si e mò torniamo alla sanità unificata pre regionale. ma vi ricordate che roba che era ?
Membro_0023 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ah, quel galantuomo Proprio così
mozarteum Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 7 minuti fa, domenico80 ha scritto: e questi rappresentano il POPOLO ITALIANO ? Che notoriamente veste sartoriale, non chatta mai al telefono, e parla di Kant e Platone negli intervalli di c’e’ posta per te 1
domenico80 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che notoriamente veste sartoriale, non chatta mai al telefono, e parla di Kant e Platone negli intervalli di c’e’ posta per te non essere poi troppo cattivo , anche se fortemente realista . Dici che ci rappresentino al meglio ? E Draghi , che ci sta a fare ? se solo penso a quei miliardi a prestito dalla Banca Centrale ..... mi sento male Ma una troika in Italia sarebbe così tragica ? Peggio di così ..........
Guru Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: e nelle regioni produttive del nord chi bisognerebbe votare ? sentiamo dai che son proprio curioso. Infatti in Emilia-Romagna dove la Lega ha preso una scoppola che ancora brucia, siamo ridotti alla fame 😄
lampo65 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @mozarteum Non cambia niente moz, le più grandi guerre sono nelle riunioni di condominio. È un misto di ubriachezza da consumismo e società tecnologiche alienanti, sembro marx, ma è così.
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: È un misto di ubriachezza da consumismo e società tecnologiche alienanti, sembro marx, ma è così. rimane spaventosamente e terribilmente attuale.
Velvet Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Non so se sia più tragicomica la narrazione della realtà che si fa la gente nella propria testa o il fatto che la stessa gente abbocchi sempre al primo che urla più forte e più sguaiatamente declamando soluzioni elementari ed immediate a problemi complessi. Il punto è che entrambe le cose riconducono allo stesso risultato: una classe politica allo stesso livello degli elettori.
Schelefetris Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 molti vorrebbero l'uomo (si fa per dire) forte al governo, olio di ricino e mazzate per gli altri ma intanto "maledetta dittatura sanitaria, ci sarà una nuova Norimberga" 😄
Messaggi raccomandati