Oste onesto Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Credo che il federalismo farebbe molto bene al sud e si potrebbero avere sorprese Ci ho creduto molto in passato (la mia tesi di laurea era sul federalismo fiscale), ora non molto, visto il comportamento elettorale di larga parte di elettori del sud, che, purtroppo, rimane ancorato a meccanismi distorti. Ha ragione Cassese.
what Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Fronte della Gioventù già a 15 anni, ho il busto di Almirante in camera, ...se non hai pure quello del dux non vale😁
Velvet Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 La sera dopo cena al posto del Rum si fa un cicchetto di olio di ricino, per entrare nello spirito
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, what ha scritto: ..se non hai pure quello del dux non vale😁 in realtà vengono venduti solo in coppia 😂
Schelefetris Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 si sa che girano solo coppia certi personaggi 2
Guru Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: parlavo del nord, non del centro Ah certo, essere appena sotto il Po cambia le cose. 😄
Membro_0023 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, what ha scritto: se non hai pure quello del dux non vale Non essendo fascista, non mi è sembrato il caso. Sono convinto che la democrazia sia l'unico modo accettabile per governare un Paese.
domenico80 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Mandiamo tutto in troika vediamo quando si tratterà di iniziare a restituire i MLD a prestito ............. chiameremo De Luca ? ............. lui sì che li sa buttare .... gli euti altrui
lampo65 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: rimane spaventosamente e terribilmente attuale Per altro non avendo nessun busto in camera, non voglio nemmeno dire cosa sia meglio o peggio. Magari è meglio farci i fatti nostri e partecipare alla politica così, l'elezione del capo dello stato più o meno come lo spot della cocacola, (e del resto gente come salvini sa bene che è così). Basta però dopo non lamentarsi o indignarsi peggio, e son TUTTI ladri maiuscolo...e che cojoni
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 4 minuti fa, domenico80 ha scritto: vediamo quando si tratterà di iniziare a restituire i MLD a prestito il punto infatti sta li, adesso tutti bravi con i soldi prestati. io non sono mica tanto convinto che stiamo facendo un affarone.
Oste onesto Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 22 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Ha ragione Cassese. Ecco il punto...da un'intervista su la Repubblica. "Professor Sabino Cassese, giudice emerito della Consulta, lei ha dedicato qualche libro alla presidenza della Repubblica. Questa vigilia è diversa dalle altre? "Oh, sì. C'è un eccesso di enfasi che mi preoccupa. Distoglie dalle cose più importanti di cui occorrerebbe occuparsi. La scuola. Le pensioni. La sanità. Il lavoro. E invece tutto ruoto attorno al Quirinale". Non è un bivio decisivo? "Ma non più importante delle politiche che bisognerebbe mettere in campo. La nostra classe dirigente è sempre stata così: attenta agli schieramenti, ai battibecchi, ai ragionamenti, non ai programmi. Un tempo i partiti esprimevano anche grandi politiche. La scuola media unica, la nazionalizzazione dell'energia, la Cassa per il Mezzogiorno, o il servizio sanitario, che ci ha salvato dalla pandemia, sono nati così"."
Panurge Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Noi in gita al liceo cantavamo giovinezza insieme a querido comandante che Guevara, tanto per non sbagliare.
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 51 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Sono convinto che la democrazia sia l'unico modo accettabile per governare un Paese. però hai il busto di un tizio che oltre che fascista dava soldi ed aiutava i terroristi e si è salvato solo grazie all'immunità parlamentare che ha usato a piene mani... 1
Membro_0023 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @briandinazareth non meriti neanche uno straccio di risposta.
Messaggi raccomandati