briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Non lo ha votato nemmeno la destra e lui stesso aveva dichiarato pubblicamente di non essere disponibile. Sono le solite strategie di Giorgia. ma i fessi vogliono abboccare nella ricerca spasmodica di un qualche motivo non fascista e socialmente presentabile per appoggiare la ducetta...
Panurge Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Giorgia da Lentini. 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la ducetta... Rischiamo la marcia su Frosinone. 2
appecundria Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Panurge raffinatissima (la battuta, non lei).
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Rischiamo la marcia su Frosinone. sto ridendo a lacrime 😂
Membro_0023 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Siete al governo con quelli che consideravate (e considerate tuttora) la peggior feccia (5 Stelle, Salvini, Berlusconi) ma noto con piacere che se avete perso la faccia, almeno non avete perso il senso dell'umorismo. 2
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Siete al governo con quelli che consideravate (e considerate tuttora) la peggior feccia (5 Stelle, Salvini, Berlusconi) ma noto con piacere che se avete perso la faccia, almeno non avete perso il senso dell'umorismo. capisco la voglia di buttarla in vacca, ma io non sono al governo con nessuno... 😂 se dovessi mai buttarmi in politica ti faccio sapere, ma non penso di averne le caratteristiche. a parte questo, conosci la storia di almirante e i terroristi fascisti oppure no?
Panurge Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Sempre sostenuto che l'alleanza era indegna, meglio scomparire fra le fiamme suonando la cetra.
mozarteum Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Salvini, Berlusconi, Letta e Di Maio: il quartetto cetra 1
alexis Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2022/01/30/dopo-la-festa-volevo-suicidarmi-frequentai-b-gia-da-minorenne/6473810/ giusto per ricordarci chi é, chi era il nostro fu promissario presidente.. In onda su report di oggi… ma mi chiedo se lo avrebbero trasmesso anche se fosse stato eletto..
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @alexis beh, nessuno sano di mente aveva creduto alla storia raccontata da silvio e i suoi su noemi letizia, neppure per un minuto. quello che fa ancora più schifo è che fu "concessa" direttamente dai genitori quando era ancora minorenne. "Berlusconi chiamava anche mio padre per dirmi cosa dire" L'altra strada a cui fa riferimento, come dice Noemi Letizia a Report sarebbe stata quella di togliersi la vita: "Ci ho pensato tante volte". "Quando dopo praticamente è scoppiato il boom, le telefonate sono state: “Di’ questo, di’ questo, di’ questo”. E che fai? Parli? (...) Zitta, muta. Ho fatto quello che mi è stato detto di fare". Secondo Noemi Letizia Berlusconi "telefonava anche a mio padre".
alexis Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @briandinazareth è stato l‘inizio della sua fine. Anche se molti già da tempo sapevano cosa stava succedendo nelle dimore dell‘allora più potente politico italiano. tutti sapevano, molti tacevano. Erano gli anni delle coraggiose dieci domande di d‘avanzo, con la repubblica da una parte, e tutta l’altra stampa e tivù stranamente silenziose…e il fatto doveva ancora nascere. non dimentichiamo l‘impatto su molte ragazze, per la maggior parte erano forse già scafatelle, ma alcune hanno avuto la vita rovinata, anche a livello psicologico, specie le più fragili di loro.
wow Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: contrario? Con l’aggravante penosa di tirar giù dall’aereo Roma Palermo un ottantenne? Il diritto quale sarebbe? Forse non mi sono spiegato: la destra, chissà in nome di quale diritto di prelazione, ha iniziato queste elezioni pensando di fare e di poter fare il mazziere, di proporre candidature e tentare spallate, senza avere né i numeri né la capacità. Ha iniziato Silviocé con gli scoiattoli, ha proseguito Salvini, bruciando un nome al giorno perché era la destra per prima ad abbortire o a non votare le proposte. Alla fine Salvini, pur di uscire come king maker, ma non era razzo il suo, ha tirato fuori dal cilindro Mattarella o ha fatto si che uscisse il suo nome. Viceversa, se non si voleva forzare Mattarella, c'erano almeno tre papabili (la Severino sarebbe stata ideale) non divisivi/e come Nordio, toga nera mascelluta ... (è abbastanza sintetico? 😛 )
Oste onesto Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: ha tirato fuori dal cilindro Mattarella Mica l'ha tirato fuori lui...lo ha solo fatto credere...a chi ancora vuole credergli
wow Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 18 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Mica l'ha tirato fuori lui...lo ha solo fatto credere...a chi ancora vuole credergli Non si è capito chi lo ha tirato fuori dal cilindro. Probabilmente anche draghi. Salvini ha tirato un sospiro di sollievo e non si è opposto, anzi se lo è intestato.
Oste onesto Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 18 minuti fa, wow ha scritto: Non si è capito chi lo ha tirato fuori dal cilindro. Probabilmente anche draghi. Salvini ha tirato un sospiro di sollievo e non si è opposto, anzi se lo è intestato. Qui qualche ipotesi.... https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/29/mattarella-bis-ora-lo-rivendicano-tutti-ma-ecco-chi-per-primo-ha-lavorato-alla-rielezione-del-capo-dello-stato/6473194/
Jack Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Il fatto quotidiano …🙄 come farselo dire dalla perpetua del prevosto 🤣🤣
Membro_0022 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 12 ore fa, Panurge ha scritto: meglio scomparire fra le fiamme suonando la cetra. Bandiera rossa suonata con la cetra ? Non sono sicuro che venga bene, ma ci si può provare 😂
Messaggi raccomandati